Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mare o piscina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in piscina non ci sono mai andata d'estate..sara' ke abito sul mare...cmq e' decisamente meglio l'acqua salata...ci si abbronza pure prima!
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Preferisco la piscina: meno inquinata e più divertente. U_U
      sigpic

Comment

il mare, perché non puoi solo fare il bagno ma un miliardo di altre cose.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          L'acqua è sporca in piscina, figurati nel mare Ci passa di tutto.

Sì, è molto meglio qualcosa che ha una fine. L'infinito non esiste per la mente umana, se non come concetto inconoscibile; il finito non solo rassicura, ma ti dà anche l'idea di un limite, cosa di cui l'uomo ha un estremo bisogno.
          Tu HAI un limite, la tua esistenza è composta da limiti affilati argutamente
          Indipendentemente dal fatto che sia possibile stare ad occhi chiusi sull'acqua anche in una comune piscina, io conosco metodi di rilassamento ben più efficaci...

L'idroscalo fa schifo (se mi dici che è bello comincio a comprendere e a temere il suo gusto per l'orrido) e, per la cronaca, stavo scherzando sul mare milanese
          Ma guarda che di certo non vado a farmi il bagno in un mare che è sporco!
          E nel mare ci passa di tutto, si, ma tutta roba naturale, come le alghe (che tu riterresti sporco), i pesci (eddai, anche questi sono "sporco?).
          Forse sarà meglio per te qualcosa che ha una fine, e indubbiamente per molte altre persone, ma personalmente (perchè qui si parla di pareri personali) mi sentirei più a disagio avendo un limite che non avendolo.
          I limiti sono buone cose, ma solo in alcuni casi.
          L'infinito non esiste per la mente umana, si lo so.
          Hai presente il concetto di fantasia? Immaginazione? Sono sicura di si.
          é vero anche che talvolta il limite è rassicurante, ma dopo un pò, sai che noia.
          Perchè essere sempre e comunque prudenti?
          E poi, nuotare in un rettangolo con della gente che non conosco attaccata a me e di cui non conosco neanche l'igiene, sinceramente mi fa un pò schifo.
          E di metodi di rilassamento ne conosco anche io di migliori...ho solo detto che quello può esserne uno come tanti, ma se tu non provi a cambiare prospettiva ogni tanto, solo per metterti nei panni del tuo interlocutore, non concluderemo mai nulla. Io comprendo la tua posizione.
          Abbiamo due visioni diverse in ogni cosa.

Mi avevano detto che l'Idroscalo è un gran bel posto, ed io non avendolo mai visto, ho la curiosità di visitarlo.
          Poi per la battuta, scusa, ma non si capiva affatto che lo era...ma è meglio così...mi stavo preoccupando...

Ah, dimenticavo: Basta con sta storia dell'infinito e del finito...siamo parlando solo di mare e piscina...fino ad un certo punto poteva starci questo discorso, ora inizia a distaccarsi troppo dal discorso iniziale.
          Last edited by Velka; 23 July 2007, 23:09.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Piscina
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Il mare è sempre sporco...è inevitabile. Per quanto limpido, sarà sempre pieno di germi e quant'altro.

E nel mare ci passa di tutto, si, ma tutta roba naturale, come le alghe (che tu riterresti sporco), i pesci (eddai, anche questi sono "sporco?).
              Anche gli scarichi delle navi e di tutto il resto

Hai presente il concetto di fantasia? Immaginazione? Sono sicura di si.
              é vero anche che talvolta il limite è rassicurante, ma dopo un pò, sai che noia.
              L'infinito non è definito. Quindi noioso per definizione.
              Perché sempre prudenti? Perché, cavolo, ci tengo a stare con i piedi per terra.

E di metodi di rilassamento ne conosco anche io di migliori...ho solo detto che quello può esserne uno come tanti, ma se tu non provi a cambiare prospettiva ogni tanto, solo per metterti nei panni del tuo interlocutore, non concluderemo mai nulla. Io comprendo la tua posizione.
              Abbiamo due visioni diverse in ogni cosa.
              A me sa tanto di cosa romanzata. La realtà è che a nessuno frega un cazzo di stare sull'acqua con gli occhi chiusi e tutti questo presunto rilassarsi è frutto soltanto dell'immaginazione e dell'autoconvinzione.
              Per le visioni non si può discutere, io rispondo per puro spirito di eristica.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha
                Anche gli scarichi delle navi e di tutto il resto
                Emh...curiosità...tu vai a farti il bagno dove ci sono in mare gli scarichi delle navi???

L'infinito non è definito. Quindi noioso per definizione.
                Perché sempre prudenti? Perché, cavolo, ci tengo a stare con i piedi per terra.
                Anche io ci tengo molto, e lo so fare anche molto bene. Ma dopo un pò...che noia.
                Comunque a seconda dei casi anche molte cose "definite" sono mortalmente noiose...Sarà che persino io sono "indefinita"...

A me sa tanto di cosa romanzata. La realtà è che a nessuno frega un cazzo di stare sull'acqua con gli occhi chiusi e tutti questo presunto rilassarsi è frutto soltanto dell'immaginazione e dell'autoconvinzione.
                Eh, sai è proprio quello il bello. L'immaginazione...si si, è quello che dicevo io prima.
                E poi, caro Garrincha...cotale linguaggio colorito non si addice minimamente alla vostra gentile e raffinata parlata, mi deludete voi, nobil cavaliere gentiluomo...seppur fanciullo i vostri antichi modi mi han sempre affascinata... (Ehi, non prendertela, io scherzo)

Per le visioni non si può discutere, io rispondo per puro spirito di eristica.
                Ma che strano...
                Chissà perchè, ma lo avevo immaginato...
                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  la piscina è divertentissima con i trampolini e gli scivoli d'acqua, ma preferisco il mare, è molto + grande e si possono fare delle belle nuotate (io sono veloce a nuotare in tutti gli stili) di 2 e più chilometri. Peccato x le meduse
                  Infatti al mare ogni tanto si presenta questo problema, specialemente quando l'acqua è meno fredda..

Comment

Io preferisco il mare perchè non smette mai di stupirti con le sfumature che ha e le varie forme di vita che possiede.
                    sigpic

Comment

Che domande,il Mare!Come si può paragonare un rettangolo d'acqua chiuso e monotono ad un'immensa distesa d'acqua piena di sorprese e meraviglie,la maggior parte ancora da scoprire?In molti dicono che il mare sia brutto e noioso,ma probabilmente è perchè non l'hanno visto per quello che è e senza coglierne i particolari.Avrà anche tutti i germi,le meduse e la sabbia che vuoi ma certe cose le puoi trovare e provare solo al mare.
                      sigpic
                      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Piscina, non c'è bisogno di allontanarsi troppo da casa (ovvio solo x noi abitanti della terraferma ).
                        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                          Piscina, non c'è bisogno di allontanarsi troppo da casa (ovvio solo x noi abitanti della terraferma ).
                          se abitassi al mare ke sceglieresti...???
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                          X