Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso - BIS (OT sul forum Mod)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa hai voglia di scherzare? Cos'è hai tempo da perdere scrivendo scemate?
POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio.su un po di sincerita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA parte che era una battuta (la prossima volta chiederò a tutti di scrivere in modo esplicito quando fanno una battuta) Gohan Supremo è già bannato a tempo indeterminato!!!! (altro che congiura, o forse te ritieni che i carceri congiurino i condannati nel tentativo di non farli evadere prima del rilascio?)
Però lui non ci sta e continua a reiscriversi.
E dato che noi non possiamo farci niente l'unico modo sarebbe che lui avesse una linea con l'IP fisso come fastweb, e da qui la battuta.
Capito?
Forse, ma non volevamo dare del lavoro da fare a Bix, a cui già abbiamo chiesto dei favori.
Ma in ogni caso non capisco la differenza, che sia qui o altrove cosa cambia?
Non è che continuo a riscrivermi,Jarod ha detto che potevo postare con questo account...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi, solo i mod...ma non ci vanno solo i mod...ma anche altri UTENTI...dai ragazzi..su un po di sincerita...
Davvero, cosa c'è esattamente di male in questo?
Vale92, ti pregherei di smetterla di accusarci in modo infondato.
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioNon è che continuo a riscrivermi,Jarod ha detto che potevo postare con questo account...
Alla fine visto che perseveravi abbiamo deciso di lasciar correre vedendo come ti saresti comportato.
E non mi pare che tu abbia sfruttato molto bene l'occasione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi, solo i mod...ma non ci vanno solo i mod...ma anche altri UTENTI...dai ragazzi..su un po di sincerita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioVale92, ti pregherei di smetterla di accusarci in modo infondato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioForse, ma non volevamo dare del lavoro da fare a Bix, a cui già abbiamo chiesto dei favori.
Ma in ogni caso non capisco la differenza, che sia qui o altrove cosa cambia?
Comment
-
Se fosse sfuggito a qualcuno vi ripropongo il post di CB, che fa notare quanto sia scandaloso
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTra l'altro visto che mi fa incazzare che la gente parli senza sapere posto direttamente la prima pagina del forum dei mod dicendovi anche di cosa si è parlato nei singoli topic.
http://www.cbland.net/images2/forum_mod.png
Il topic di motivazioni ve le risparmio.
PM from la moglie della Bestia -> Lu chiedeva ad Evil Ub come mai non avesse accesso al forum dei mod (in modo educato, e senza certo accusarci di complotti)
Nuovo mod -> indovinate un po'...
Pm from Gohan Supremo -> GS92 chiede lo sbannaggio, noi ne abbiamo anche discusso
supersaiyan -> discussione sul modo di fare di supersaiyan e di altri utenti che scrivono 3 paroline per post (si è poi deciso di lasciar correre)
Ragazzi? We have a problem! -> bomber admin per via di un bug XD (GS92 potrà confermare)
Bomber addio -> Discussione sull'ultimo ban di bomber
Discussione con il webmaster act 2.0 -> Gogeta79 ci ha chiesto di moderare meglio principale e dragon fans
Feic? -> Darkman ci ha aiutato linkando un fake (ovvero uno dei motivi per cui sono stati invitati nel forum, e ci sono sicuramente stati d'aiuto)
Topic Fan Club -> Discussione su come regolarci su quei tipi di topic
Ferie -> Come riuscire a moderare per bene nonostante anche noi mod andremo in ferie durante l'estate
Scusate... -> Francesca aveva aperto un topic di richiamo senza avvertirci prima, ce l'ha linkato lì
il topic era http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53338
Altro fake -> Ennesimo fake trovato
Bomber & Gohan -> discussione sul loro comportamento e sulla possibilità di banning di GS92 e bomber
Ma anche a voi DBA dà problemi? -> problema sul forum di natura tecnica
YAK -> Discussione sul fake "YAK"
Fake di Gohan Supremo -> Discussione su un fake di GS92
Post "non lo so" -> come regolarsi su quel tipo di post (cancellare/ignorare)
Addio Dada -> Discussione sul ban di Dada
franco maradona -> Discussione sul fake marco maradona
Mamma mia che scandalo, abbiamo addirittura creato un forum per fare il nostro lavoro al meglio!!!!
Mi vergogno di me stesso per avere avuto questa idea.
Facciamo proprio schifo.
Guardate, non commento oltre perché davvero, non so che dire dopo le offese gratuite e dette senza conoscere niente ricevute in alcuni degli ultimi post.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioquesto forse nn è molto corretto,però si vede lontano un mglio che in questo forum c'è una netta spaccatura fra i cosidetti utenti del "gruppo storico" e i nuovi arrivati in cui ci sn parecchi bimbiminkia e penso che i mod preferiscono rivolgersi a chi si fidano prima di prendere decisioni,cmq ripeto per me lo scandalo vero è un altro
Sono stati invitati perché ho avuto con loro discussioni sul comportamento di noi mod o su utenti fake, e avendoli trovati persone serie e interessate li ho invitati nel forum mod.
Ma è facile accusare la gente di fare preferenze quando poi non si sanno le vere ragioni
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioFigurati, la smetto, tanto o tu o il primo ke arriva mi bannereste.
Una volta che ti sei accorto che non hai niente di concreto per cui criticarci arrivi a questo?
Non so che dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioMI SEMBRA KE IN QUESTO TOPIC NN SOLO IO HO SCRITTO COGLIONATE.
POI LE DECISIONI SPETTANO A VOI MA è PROPRIO QUESTO KE VI ROVINA. INVECE DI PARLARE DI UNA COSA MANDATE A FANCULO GLI UTENTI DALL'ALTO DEL VOSTRO RUOLO, TRUNKS PER ESEMPIO. BEH NN HO KE DIRE. DECIDETE PURE NN MI RIGUARDA PIù E NN ME NE FOTTE PIù DI TANTO ALLA FINE. ERA UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. E MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA KE FACCIAMO TUTTI DAVVERO SKIFO, COME POSSO CONTROBBATTERE UNO KE MI DICE KE DBA FA CAGARE QUANDO ALLA FINE è VERO? CALO LA TESTA E DIKO:<<HAI PERFETTAMENTE RAGIONE>>
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOddio, ci mancava giusto il vittimismo.
Una volta che ti sei accorto che non hai niente di concreto per cui criticarci arrivi a questo?
Non so che dire.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioVale92: o parli in modo sensato e portando prove a ciò che dici o eviti di postare che fai più bella figura
Comment
-
mamma mia ke sta succedendo... nn fare così vale...nn aizzarti contro i mod sono brava gente ke fa il proprio lavorooo nn farteli nemici...Last edited by 夜神月92; 25 July 2007, 00:53.sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioPrecisiamo, posso argomentare fino a domani mattina. Me l'hai detto tu di smetterla.
Cosa devo fare, linkarti tutti i post per cui è stato sanzionato?
Come già detto credi quello che vuoi, se GS è stato bannato i motivi sono chiari e ben diversi dai pregiudizi di cui parli (e non sai quanta gente ci ha più volte chiesto di bannare con più fermezza gli utenti).
Se hai qualche prova a nostra carico da portare fallo, se il tuo deve essere un bla bla del tipo "siete infami, parlate male degli utenti, li mandate a fanculo" senza la minima prova concreta ovviamente puoi anche risparmiarti i post.
E non mi pare una richiesta così fuori dal mondo.
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiolordaxl di nn so quale forum ci skifa. Ah ci fai più bella figura se mi banni e mi levi di mezzo.
Ma anche se fosse (e senza prove è il blabla di cui parlavo prima) avrebbe tutte le ragioni visto il gran lavoro che gli admin sono costretti a svolgere sia per venire incontro all'utenza di DBA sia per via delle mancanze di noi mod (che non siamo certo perfetti).Last edited by Chibi Goku; 25 July 2007, 00:56.
Comment
Comment