Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hem...Cosa Siete???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualunquista

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      stramegariquoto!.....
      bhe dai su abbiamo trovato qualcosa su cui andiamo d'accordo dj!
      ma shertamente cara^^

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        appunto E' pure vietata dalla legge

No sai, perché ormai la usano come se fosse una stellina per addobbare...
        Ah aşkım, aman aşkım
        Sen ne dersen tamam aşkım !
        <3

Comment

A volte penso se hanno fatto bene a mettere in vigore il suffreggio universale

Comment

diciamoci la verit&#224;, all'epoca del fascismo l'italia andava a gonfie vele economicamente, si c'erano sacrifici e intrighi contorti su uno sfondo di quasi non libert&#224;, ma almeno si manteneva un ordine mentre ora con la storia del paese libero si pensa pi&#249; alle proprie tasche, pensate che tutti i deputati dopo nn so qnt sedute sono riusciti ad aumentare il proprio stipendio di 4.000 euro! Alla faccia del buco finanziario!

Comment

sentite ho detto ke nn si deve commentare......si deve solamente rispondere alla mia domanda!!!
              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                diciamoci la verit&#224;, all'epoca del fascismo l'italia andava a gonfie vele economicamente, si c'erano sacrifici e intrighi contorti su uno sfondo di quasi non libert&#224;, ma almeno si manteneva un ordine mentre ora con la storia del paese libero si pensa pi&#249; alle proprie tasche, pensate che tutti i deputati dopo nn so qnt sedute sono riusciti ad aumentare il proprio stipendio di 4.000 euro! Alla faccia del buco finanziario!

Ma uno pu&#242; essere fascista quanto vuole, basta che non metta la svastica senn&#242; gliela faccio ingoiare! Non sopporto ste cose...

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe
                sentite ho detto ke nn si deve commentare......si deve solamente rispondere alla mia domanda!!!
                Allora evita di mettere cose che nemmeno conosci.Eviti anche di fare figure di merda.
                Last edited by Ila; 25 July 2007, 23:13.
                Ah aşkım, aman aşkım
                <3

Comment

rispecchia un p&#242; la situazione da me (alto-Adige/Sudtirolo) .... fascisti contro nazisti.... mi dispiace, ma ho una certa allergia contro entrambi (dovuta alla storia...)

centro-sinistra per me... ma sono pessimista in generale in fatto di politica...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                    Ma uno può essere fascista quanto vuole, basta che non metta la svastica sennò gliela faccio ingoiare! Non sopporto ste cose...
                    ma la svastica è nazista e poi nn ha alcun significato politico, non fraintendiamo fascismo con sec guerra mondiale.

Comment

io sono comunista!!!
                      w il popolo e l'uguaglianza!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                        gliela faccio ingoiare! Non sopporto ste cose...
                        mio dio se mi fai ingoiare una cosa così spigolosa riskio di sentirmi male<--è il meglio dopo una svastica tutta spigoli!
                        Mh.

Comment

ma la svastica è nazista e poi nn ha alcun significato politico, non fraintendiamo fascismo con sec guerra mondiale.

Lo so che è nazista!!! Ma questa qua ha detto di essere fascista e poi ha messo la svastica Lasciamo stare va...
                          Ah aşkım, aman aşkım
                          <3

Comment

diciamoci la verità, all'epoca del fascismo l'italia andava a gonfie vele economicamente, si c'erano sacrifici e intrighi contorti su uno sfondo di quasi non libertà, ma almeno si manteneva un ordine mentre ora con la storia del paese libero si pensa più alle proprie tasche, pensate che tutti i deputati dopo nn so qnt sedute sono riusciti ad aumentare il proprio stipendio di 4.000 euro! Alla faccia del buco finanziario!
                            si ma neanke si può vivere ke appena mandi a fanculo uno kiamano la polizia! il@, calmati

Comment

diciamoci la verità, all'epoca del fascismo l'italia andava a gonfie vele economicamente, si c'erano sacrifici e intrighi contorti su uno sfondo di quasi non libertà, ma almeno si manteneva un ordine mentre ora con la storia del paese libero si pensa più alle proprie tasche, pensate che tutti i deputati dopo nn so qnt sedute sono riusciti ad aumentare il proprio stipendio di 4.000 euro! Alla faccia del buco finanziario!
                              mi sta tornando l'allergia...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                                si ma neanke si può vivere ke appena mandi a fanculo uno kiamano la polizia! il@, calmati

LOL Hai ragione dovrei calmarmi...Ma quando penso a quella svastica vedo troppi volti di gente sterminata.
                                Meglio che stacchi.
                                Ah aşkım, aman aşkım
                                <3

Comment

Working...
                                X