Destra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hem...Cosa Siete???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioAh ecco CB colpisce ancora! cazzo te ne accorgi sempre prima...uffa!
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioSono laico [...] progressista [...] alcune idee anarchiche [...] estremamente relativista
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioVuoi proprio essere scomunicato
Comment
-
La politica italiana fa schifo..
Non esistono piu ideali per cui la gente si batte..
Come cittadina italiana sono apolitica..
Come donna mi vedrei bene al fianco di Mussolini..che personaggio..qualke sbaglio ma senza dubbio un Grande!!!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Propendo più per la sinistra...
Ma data la situazione di questi tempi (solo questi?) e visti entrambe i governi mi sento un pò scoraggiata...
Per ora mi informo, per non dover affermare per certo di credere in una cosa non conoscendola, ma dato che non sono ancora maggiorenne, e non posso ancora votare, me ne frego un pò...alla faccia di chi è maggiorenne...
In un anno e pochi mesi avrò il tempo di capire con certezza a quale ideale politico mi ispiro?
Credo proprio di no...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioMagari ai bei tempi™ sarei finito sulla pira, quella era pittoresca almeno
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Non sono nè di destra nè di sinistra, sto dalla parte dei soldi . Ad ogni modo, simpatizzo per il fascioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Non rispondo nemmeno a ki dice che il Fascismo è reato o non esiste: per me gli unici movimenti che non dovrebbero esistere sono il nazismo e il comunismo con la loro eredità di milioni di morti!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment