Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LOL Hai ragione dovrei calmarmi...Ma quando penso a quella svastica vedo troppi volti di gente sterminata.
Meglio che stacchi.
brava ila,odio nazisti e fascisti che hanno fatto stragi inutilmente,Poi se destra e sinistra si mettessero insieme andrebbero meglio le cose!
quando ci si butta cacca l'un l'altro non si va da nessuna parte bisogna collaborare!
Meglio il sistema inglese con 2 scheramenti!
brava ila,odio nazisti e fascisti che hanno fatto stragi inutilmente,Poi se destra e sinistra si mettessero insieme andrebbero meglio le cose!
quando ci si butta cacca l'un l'altro non si va da nessuna parte bisogna collaborare!
Meglio il sistema inglese con 2 scheramenti!
LOL Hai ragione dovrei calmarmi...Ma quando penso a quella svastica vedo troppi volti di gente sterminata.
Meglio che stacchi.
vero il@ anke tu hai ragione. ed effettivamente nn mi pare giusto. Son_dafne leva sta svastica e basta ke è oltraggiosa per la memoria di quelle persone.
Oddio, 2 scelte sono riduttive.
A questo punto meglio un proporzionale con sbarramento (alto) alla tedesca.
Ma in Italia, la terra del proprio orticello, è quasi inimmaginabile.
E comunque i mod (sia di DBA che di GS) sono tutti commù
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Sono laico, democratico e liberale.
Tendenzialmente progressista, anche se ho alcune idee conservatrici e alcune idee anarchiche, ma su temi specifici.
Trovo gli estremismi la culla dell'ignoranza e sbagliata l'intolleranza aprioristica.
E soprattutto sono estremamente relativista, quindi trovo stupido identificare la propria persona con un partito o un'unica corrente di pensiero
Comment