Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hem...Cosa Siete???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioappunto E' pure vietata dalla legge
Lega Nord sempre e comunque...noi razzisti abbiamo solo quel partito
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioLa prima risposta saggia che leggo
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiobeh, tecnicamente è un simbolo induista, non vedo perchè vietarla...
Lega Nord sempre e comunque...noi razzisti abbiamo solo quel partito
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioChe c'entra, pure io sono razzista, ma vaffanculo alla verdania
la faccina alla fine l'ho messa apposta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosei una testa di legno
la faccina alla fine l'ho messa apposta XD
hai ragione U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioCome vi volete bene
Comment
-
nn parliamo di politica!vi prego gia o il mal di testa solo a pensarci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioEcco ke il topic è degenerato a causa dei soliti antifascisti che non fanno altro che offendere le idee altrui al solo scopo di tappare la bocca!
Poi è ovvio che se vi mettete a postare video e immagini del duce gli anti-fascisti (ricordo che il fascismo in Italia è un attimino illegale) si incazzino anche un pochino.
Topic chiuso per flame ed off-topic e vi pregherei di piantarla perché di arrivare agli eccessi del Free Talk non ho proprio voglia.
Se volete parlare di fascismo si apre UN (1, one, ichi, un, ein tanto per coprire un buon numero di lingue) topic e se ne discute lì in modo controllato e senza flame.
Comment
Comment