Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hem...Cosa Siete???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    sinceramente i politici,sopratutto quelli italiani,mi fanno tutti cagare,sn solo degli idioti senza ideali che pensano solo al proprio interesse anzichè a quello dello stato,secondo me l'italia dovrebbe essere retta da una dittatura perchè siamo un popolo di rincogliniti incapaci di gestirci e dovendo scegliere dico una di stampo fascista perchè il comunismo dovunque è stato applicato ha solo peggiorato le condizioni della popolazione mentre il fascismo accanto agli errori che sn statti compiuti.ha anche portato del benessere in italia
    La prima risposta saggia che leggo
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      appunto E' pure vietata dalla legge
      beh, tecnicamente è un simbolo induista, non vedo perchè vietarla...

Lega Nord sempre e comunque...noi razzisti abbiamo solo quel partito

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
        La prima risposta saggia che leggo
        nn esageriamo penso che ci siano persone più sagge di me in questo forum

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          beh, tecnicamente è un simbolo induista, non vedo perchè vietarla...

Lega Nord sempre e comunque...noi razzisti abbiamo solo quel partito
          Che c'entra, pure io sono razzista, ma vaffanculo alla verdania

Comment

• io so di destra, pe berlusconi
            sigpic

Ti powno isi ((:

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Che c'entra, pure io sono razzista, ma vaffanculo alla verdania
              sei una testa di legno
              la faccina alla fine l'ho messa apposta XD

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                sei una testa di legno
                la faccina alla fine l'ho messa apposta XD
                e tu sei una testa di ca...cio
                hai ragione U_U

Comment

• Come vi volete bene
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Come vi volete bene
                    scherziamo tranquillo

Comment

• siamo fratelli.

Comment

• ehehehehe

Comment

• nn parliamo di politica!vi prego gia o il mal di testa solo a pensarci!
                          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Ecco ke il topic è degenerato a causa dei soliti antifascisti che non fanno altro che offendere le idee altrui al solo scopo di tappare la bocca!
                            La verità è che come al solito i topic sono degenerati per via del solito vostro modo fazioso di fare propaganda fascista ogni volta che postate parlando di politica.
                            Poi è ovvio che se vi mettete a postare video e immagini del duce gli anti-fascisti (ricordo che il fascismo in Italia è un attimino illegale) si incazzino anche un pochino.

Topic chiuso per flame ed off-topic e vi pregherei di piantarla perché di arrivare agli eccessi del Free Talk non ho proprio voglia.
                            Se volete parlare di fascismo si apre UN (1, one, ichi, un, ein tanto per coprire un buon numero di lingue) topic e se ne discute lì in modo controllato e senza flame.

Comment

Working...
                            X