Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politici rifiutano L'Antidroga: Paura o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Politici rifiutano L'Antidroga: Paura o...

Beh, la notizia circola da un paio di giorni, se non di più:
    molti onorevoli hanno categoricamente rifiutato di farsi un test Anti-droga.
    La domanda che vi pongo è semplice: secondo voi i nostri politici, per rifiutare così un semplice test, hanno paura di venir scoperti e bollati come drogati, o magari rifiutano perchè non ne hanno bisogno?

Il mio parere: quando si hanno tanti soldi e tanta fama, si cade spesso nel baratro del vizio. Quindi anche se sono "Onorevoli", per me i nostri politici sono una branca di tossici e maniaci che vanno con transessuali.
    Esprimete i vostri pareri, ma al primo accenno di Flood verso gli utenti vi avviso che chiudo!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Paura di venire scoperti.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Beh, la notizia circola da un paio di giorni, se non di più:
      molti onorevoli hanno categoricamente rifiutato di farsi un test Anti-droga.
      La domanda che vi pongo è semplice: secondo voi i nostri politici, per rifiutare così un semplice test, hanno paura di venir scoperti e bollati come drogati, o magari rifiutano perchè non ne hanno bisogno?

Il mio parere: quando si hanno tanti soldi e tanta fama, si cade spesso nel baratro del vizio. Quindi anche se sono "Onorevoli", per me i nostri politici sono una branca di tossici e maniaci che vanno con transessuali.
      Esprimete i vostri pareri, ma al primo accenno di Flood verso gli utenti vi avviso che chiudo!

Mi hai tolto le parole di bocca.La penso come te, hanno paura di essere scoperti.Se non facessero uso di droga sarebbero disposti a fare un semplice test.
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

appunto si cagano sotto XD
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Ma GT!, secondo te come fa Bush a girovagare per il mondo nei suoi viaggi e nn dormire un'ora? sn tutti cocainomani i politici, e sto rifiuto mi pare una bella prova, magari si dovrebbe fare un bel blitz in parlamento skerzi a parte il controllo dovrebbe essere imposto. Per&#242; siccome il governo sn loro... nn penso ke accadr&#224; mai sto controllo.

Comment

Tempo fa Le Iene hanno fatto un servizio, poi non mandato in onda a causa del garante alla privacy, che diceva ke 1/3 dei politici si droga. Penso di aver detto tutto...
            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Sono d'accordo con te GT!.
              Penso proprio che se non avessero nulla da nascondere avrebbero fatto il test e basta, anche perch&#232; sanno che cmq su questa cosa i media (giustamente) alzeranno un bel polverone e non credo che loro vogliano questo.
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Certo che la politica italiana è parecchio variopinta, eh...
                si va dai trans ai tossici...
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

che ci possiamo fare e un paese del ........
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

beh ce poco da dire...il loro rifiuto a fare il test dice tutto...
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Bah... loro che hanno i soldi si possono permettere di tutto, soprattutto le droghe costose: &#232; ovvio che non vogliono farsi scoprire, perch&#232; se dicevano di non sottoporsi al test e non erano drogati, ci perdevano e dimostravano il contrario, quindi sicuramente hanno paura.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                        Tempo fa Le Iene hanno fatto un servizio, poi non mandato in onda a causa del garante alla privacy, che diceva ke 1/3 dei politici si droga. Penso di aver detto tutto...
                        volevo dirlo io..
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                          Paura di venire scoperti.
                          Straquoto.. Hanno solo paura...

Comment

Da quando in qua un buon politico &#232; quello che non fa uso di droghe? Preferisco giudicare il loro operato, non i loro costumi.
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Da quando in qua un buon politico è quello che non fa uso di droghe? Preferisco giudicare il loro operato, non i loro costumi.
                              anche l'operato non è un granchè..
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Working...
                              X