Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politici rifiutano L'Antidroga: Paura o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è ovvio che i soldi se li tengono loro...
    The death and the strawberry.

Comment

io mi farei il test ...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        io mi farei il test ...
        ...fallo...
        The death and the strawberry.

Comment

io quando sarò maggiorenne me ne andrò da quì
          non ci tengo a continuare ad essere governato da drogati!
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Beh, la notizia circola da un paio di giorni, se non di più:
            molti onorevoli hanno categoricamente rifiutato di farsi un test Anti-droga.
            La domanda che vi pongo è semplice: secondo voi i nostri politici, per rifiutare così un semplice test, hanno paura di venir scoperti e bollati come drogati, o magari rifiutano perchè non ne hanno bisogno?

Il mio parere: quando si hanno tanti soldi e tanta fama, si cade spesso nel baratro del vizio. Quindi anche se sono "Onorevoli", per me i nostri politici sono una branca di tossici e maniaci che vanno con transessuali.
            Esprimete i vostri pareri, ma al primo accenno di Flood verso gli utenti vi avviso che chiudo!
            Da quando sei mod?
            Cmq, a parte il fatto che già un trans in politica [ma non voglio dire niente] credo che pochi se ne salvino, e che comunque la politica italiana è la più marcia d'europa, mi spiace ammetterlo
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Da quando sei mod?
              Cmq, a parte il fatto che già un trans in politica [ma non voglio dire niente] credo che pochi se ne salvino, e che comunque la politica italiana è la più marcia d'europa, mi spiace ammetterlo
              nn solo d'europa!
              Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                avevate mai sentito questo?
                da beppe grillo

Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
                Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
                nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
                quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.
                U_U Grillo è Grillo, e Grillo è un mito U_U
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

i politici italiani sn i peggiori d'europa e il fatto che si drogano è una delle tante cazzate che fanno

Comment

I politici hanno rifiutato l'antidroga perchè ne prendono più di quasiasi altro....
                    Poi ci mettono giù qualche cavolata, tipo la privacy ec e bo sono aposto, il progetto è bocciato!!

Comment

Scusate del termine ma la politica italiana è una merda, una corruzione che si basa sui propri interessi. Non voglio essere generalista ma la maggior parte dei politici sono degli egoisti raccomandati che vestono in giacca e cravatta solo per farsi fotografare, sono tutto fumo e poco arrosto, se non fosse così l'Italia non soffrirebbe di gravi problemi che altri paesi d'Europa non "vantano".

Quanto guadagna un uomo che è entrato in politica grazie a suo zio e non fa nulla dalla mattina alla sera se non oziare, drogarsi e andare a puttane?

Quanto guadagna un onesto contadino che non può permettersi un posto di lavoro decente e si fa un culo così dalla mattina alla sera?

Scusate delle parole dure, ma quando ci vuole...
                      Last edited by Gohan Ssj; 27 July 2007, 22:42.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Scusate del termine ma la politica italiana è una merda, una corruzione che si basa sui propri interessi. Non voglio essere generalista ma la maggior parte dei politici sono degli egoisti raccomandati che vestono in giacca e cravatta solo per farsi fotografare, sono tutto fumo e poco arrosto, se non fosse così l'Italia non soffrirebbe di gravi problemi che altri paesi d'Europa non "vantano".

Quanto guadagna un uomo che è entrato in politica grazie a suo zio e non fa nulla dalla mattina alla sera se non oziare, drogarsi e andare a puttane?

Quanto guadagna un onesto contadino che non può permettersi un posto di lavoro decente e si fa un culo così dalla mattina alla sera?

Scusate delle parole dure, ma quando ci vuole...
                        e anche polvere
                        Cmq hai ragione, qua in Italia un uomo in politica prende non so quanti soldi...
                        Mentre un semplice operaio non prende di più che 1.200 € al mese, per non parlare dei pensionati... per risolvere la questione delle pensioni basterebbe diminuire gli stipendi dei politici, visto che poi se li vanno a spendere con droghe, puttanelle, ville, auto lussuose o che rompono il cazzo con tutto quel bordello che fa il motore [dico una lamborghini, che un mio vicino ha, e che rompe i maroni tutto il giorno]
                        Pensate a quella americana... il ministro degli esteri credo... lavora come una matta ma prende poco, molto meno di uno che lavora in politica qua in Italia
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sinceramente lo si sapeva benissimo, sia che i Politici sono dei drogati, pure che la legge del test sarebbe stata bocciata...
                          Cioè loro vogliono pararsi il sedere, andrebbero su tutti i giornali e la loro carriera sarebbe svanita!!!
                          E non dite che con lo scandalo avrebbero preso il triplo dei soldi, guardate calissano, prima lavorara, e ora? non si vede quasi più praticamente.
                          La legge non riuscirà mai a prevalere, perchè mancherà sempre la maggioranza, e perchè?
                          Ovviamente perchè sono loro i primi a drogarsi!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ti quoto pienamente e sono contento che non te ne sei andato
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Beh, la notizia circola da un paio di giorni, se non di più:
                              molti onorevoli hanno categoricamente rifiutato di farsi un test Anti-droga.
                              La domanda che vi pongo è semplice: secondo voi i nostri politici, per rifiutare così un semplice test, hanno paura di venir scoperti e bollati come drogati, o magari rifiutano perchè non ne hanno bisogno?

Il mio parere: quando si hanno tanti soldi e tanta fama, si cade spesso nel baratro del vizio. Quindi anche se sono "Onorevoli", per me i nostri politici sono una branca di tossici e maniaci che vanno con transessuali.
                              Esprimete i vostri pareri, ma al primo accenno di Flood verso gli utenti vi avviso che chiudo!
                              La risposta ovvia è la prima. Ma d' altra parte lo si sapeva già da tempo, non è certo una novità. E' comunque incredibile pensare che siamo governati da dei drogati. Ma come ha già detto qualcuno siamo noi che li votiamo e la cosa è ancora più scandalosa.
                              Ci sarebbe poi anche da discutere perchè uno ricco e famoso debba mettersi a drogarsi, una di quelle cose che non ho mai capito e penso mai capirò. E' inconcepibile.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                                La risposta ovvia è la prima. Ma d' altra parte lo si sapeva già da tempo, non è certo una novità. E' comunque incredibile pensare che siamo governati da dei drogati. Ma come ha già detto qualcuno siamo noi che li votiamo e la cosa è ancora più scandalosa.
                                Ci sarebbe poi anche da discutere perchè uno ricco e famoso debba mettersi a drogarsi, una di quelle cose che non ho mai capito e penso mai capirò. E' inconcepibile.
                                Appunto, sono i soldi che danno alla testa, e la droga finisce il lavoro
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X