Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Deduco che a te piace essere rappresentato da questi qui
No, semplicemente ho altri metodi di giudizio.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.
Beppe Grillo è un mito.
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım !<3
avevano paura di venire scoperti sennò xchè mai nn avrebbero dovuto farlo? cmq hanno perso la faccia lo stesso e in maniera maggiore visto se non l'hanno fatto...
i nostri politici sn tutti drogati ke durante la notte se la spassano con transessuali e cubiste!!!!!
Quoto!magari nn proprio tt...ma la maggior parte...e questi sarebbero coloro che ci governano...mah!
Governano perché gli Italiani li votano da anni nonostante il loro comportamento, forse perché l'italiano medio, se si trovasse nella loro situazione, si comporterebbe allo stesso modo, se non peggio, e quindi non riesce a trovare persone che lo rappresentino meglio; in Sicilia per esempio poco tempo fa si è presentata la sorella di un eroe, Rita Borsellino, contro un plurigiudicato e processato per reati di mafia, Cuffaro, e naturalmente ha stravinto Cuffaro; alla fine ogni popolo in democrazia ha i rappresentanti che si merita e un popolo di pagliacci come quello italiano non si merita di meglio che Mastella, Previti etc. etc.
ogni popolo in democrazia ha i rappresentanti che si merita e un popolo di pagliacci come quello italiano non si merita di meglio che Mastella, Previti etc. etc.
ottimo kaji
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
E` ovvio,hanno paura di essere scoperti u.u
Gia` il fatto che abbiano rifiutato li smaschera ma non penso che sia una novita`
Tanto ormai nella merda gia` ci sono...
La cosa ironica ,tra l'altro, è che avendo un governo simile, si discuta ancora sulla liberizzazione delle droghe leggere. (Di cui io sono contraria.)
Secondo me i soldi se li tengono tutti loro, altro che.
Comment