Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politici rifiutano L'Antidroga: Paura o...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioanche l'operato non è un granchè..
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDeduco che a te piace essere rappresentato da questi quiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
avevate mai sentito questo?
da beppe grillo
Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioavevate mai sentito questo?
da beppe grillo
Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.
Beppe Grillo è un mito.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioi nostri politici sn tutti drogati ke durante la notte se la spassano con transessuali e cubiste!!!!!sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioi nostri politici sn tutti drogati ke durante la notte se la spassano con transessuali e cubiste!!!!!Last edited by Kaji; 26 July 2007, 21:29.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggioogni popolo in democrazia ha i rappresentanti che si merita e un popolo di pagliacci come quello italiano non si merita di meglio che Mastella, Previti etc. etc.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
La cosa ironica ,tra l'altro, è che avendo un governo simile, si discuta ancora sulla liberizzazione delle droghe leggere. (Di cui io sono contraria.)
Secondo me i soldi se li tengono tutti loro, altro che.
Comment
Comment