Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politici rifiutano L'Antidroga: Paura o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Da quando in qua un buon politico è quello che non fa uso di droghe? Preferisco giudicare il loro operato, non i loro costumi.
    Deduco che a te piace essere rappresentato da questi qui

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
      anche l'operato non è un granchè..
      Mai detto che l'operato è stato eccellente.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Deduco che a te piace essere rappresentato da questi qui
      No, semplicemente ho altri metodi di giudizio.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

L'operato dei politici è sempre stato a vantaggio dei politici stessi, drogati o non.
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

avevate mai sentito questo?
          da beppe grillo

Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
          Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
          nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
          quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
            avevate mai sentito questo?
            da beppe grillo

Molti politici hanno ricevuto condanne (per qualche cosa) dai tribunali..
            Grillo è stato nel quartiere dove la percentuale di condanne per abitanti è la più alta..1 a 15 (il quartiere è scampia)
            nel parlamento italiano questo rapporto è di 1 a 10.
            quindi in europa il luogo con il più alto tasso di condanne è il parlamento italiano..evvai.

Beppe Grillo è un mito.
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

avevano paura di venire scoperti senn&#242; xch&#232; mai nn avrebbero dovuto farlo? cmq hanno perso la faccia lo stesso e in maniera maggiore visto se non l'hanno fatto...
              Last Fm

Comment

i nostri politici sn tutti drogati ke durante la notte se la spassano con transessuali e cubiste!!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  i nostri politici sn tutti drogati ke durante la notte se la spassano con transessuali e cubiste!!!!!
                  Quoto!magari nn proprio tt...ma la maggior parte...e questi sarebbero coloro che ci governano...mah!
                  sigpic

Goten&Bra 4ever!
                  Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    Quoto!magari nn proprio tt...ma la maggior parte...e questi sarebbero coloro che ci governano...mah!
                    Governano perch&#233; gli Italiani li votano da anni nonostante il loro comportamento, forse perch&#233; l'italiano medio, se si trovasse nella loro situazione, si comporterebbe allo stesso modo, se non peggio, e quindi non riesce a trovare persone che lo rappresentino meglio; in Sicilia per esempio poco tempo fa si &#232; presentata la sorella di un eroe, Rita Borsellino, contro un plurigiudicato e processato per reati di mafia, Cuffaro, e naturalmente ha stravinto Cuffaro; alla fine ogni popolo in democrazia ha i rappresentanti che si merita e un popolo di pagliacci come quello italiano non si merita di meglio che Mastella, Previti etc. etc.
                    Last edited by Kaji; 26 July 2007, 21:29.
                    sigpic

Comment

Io nn ci scommetterei che Cuffaro abbia vinto "legalmente"...può darsi che mi sbaglia...cmq...che salga un governo o l'altro cambia veramente poco...
                      sigpic

Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        ogni popolo in democrazia ha i rappresentanti che si merita e un popolo di pagliacci come quello italiano non si merita di meglio che Mastella, Previti etc. etc.
                        ottimo kaji
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

E` ovvio,hanno paura di essere scoperti u.u
                          Gia` il fatto che abbiano rifiutato li smaschera ma non penso che sia una novita`
                          Tanto ormai nella merda gia` ci sono...
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

siamo governati da drogati

Comment

La cosa ironica ,tra l'altro, è che avendo un governo simile, si discuta ancora sulla liberizzazione delle droghe leggere. (Di cui io sono contraria.)
                              Secondo me i soldi se li tengono tutti loro, altro che.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sono tutti una banda di drogati.

Comment

Working...
                                X