mentre uscivo da casa con lo zaino ho fatto cadere, rompendolo in 1000pezzi, un vaso di cristallo ke la nonna di mia madre le aveva regalato prima di morire potete imaginare cosè successo poi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAvete mai litigato seriamente con i vostri genitori? se si, ve ne siete pentiti??
Purtroppo é capitato, era un periodo quando avevo 16 anni, stavo insieme ad una ragazza che scusate il termine era una gran troiona, mia madre evidentemente se ne era accorta ed era contraria a morte.
Una volta arrivò a nascondere le chiavi del motorino e litigammo di brutto, volarono insulti da una parte all'altra e per 2 giorni non le rivolsi la parola.
Poi la storia ovviamente fini e oggi devo dirle grazie, mi sarei davvero rovinato se continuavo la storia con quella là, ero davvero troppo ingenuo all'epoca e lei tanto (troppo) furba.
Quindi anche se sò che lei non lo può leggere (o forse si, visto che mio fratello sà che posto qui) le dico, grazie di cuore mamma mi hai salvato la vita!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
emm...tutti i giorni...ma io nn rompo oggetti o rispondo, sto zitta e faccio finta di nn sentirli...molte volte il silenzio fa più male delle paroleQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAvete mai litigato seriamente con i vostri genitori?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioMai, non mi permetto di alzare il tono con i miei genitori, le mie sorelle sì e sono loro che vanno a litigare
Bravo! Sei il primo che dice questa frase!!
Comment
Comment