Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mentre uscivo da casa con lo zaino ho fatto cadere, rompendolo in 1000pezzi, un vaso di cristallo ke la nonna di mia madre le aveva regalato prima di morire potete imaginare cosè successo poi
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      Avete mai litigato seriamente con i vostri genitori? se si, ve ne siete pentiti??

Purtroppo é capitato, era un periodo quando avevo 16 anni, stavo insieme ad una ragazza che scusate il termine era una gran troiona, mia madre evidentemente se ne era accorta ed era contraria a morte.
      Una volta arrivò a nascondere le chiavi del motorino e litigammo di brutto, volarono insulti da una parte all'altra e per 2 giorni non le rivolsi la parola.
      Poi la storia ovviamente fini e oggi devo dirle grazie, mi sarei davvero rovinato se continuavo la storia con quella là, ero davvero troppo ingenuo all'epoca e lei tanto (troppo) furba.
      Quindi anche se sò che lei non lo può leggere (o forse si, visto che mio fratello sà che posto qui) le dico, grazie di cuore mamma mi hai salvato la vita!
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io Sono Nella Stessa Situazione Di *Videl90* Ormai è Pane Quotidiano
        sigpic

Comment

sì diverse volte

Comment

si qualke volta abbiamo fatto qualke litigata seria ma nessuna fuga da casa o roba simile...di solito finiscono ke ci dimentikiamo e riprendiamo a parlarci
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

emm...tutti i giorni...ma io nn rompo oggetti o rispondo, sto zitta e faccio finta di nn sentirli...molte volte il silenzio fa più male delle parole
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

molto spesso...ma piu che altro sono delle discussioni animate...non veri e propri litigi
                sigpic

Goten&Bra 4ever!
                Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Da bravo adolescente ho litigato con i miei tante di quelle volte che ho perso il conto

Adesso però so che se mi dicevano di no era per il mio bene... se se

Comment

Se dovessi contare tutte le volte che ho litigato con i miei...

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      Avete mai litigato seriamente con i vostri genitori?
                      Diciamo ogni giorno....
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Ogni giorno? 'azz
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, ci litigo ogni volta che andiamo a pranzo e a cena, quando torno dopo essere stato fuori, quando mi sveglio e non faccio il letto, quando chiudo il pc o la play, oppure quando guardo la tv
                          IN PRATICA SEMPRE!

Comment

Mai, non mi permetto di alzare il tono con i miei genitori, le mie sorelle sì e sono loro che vanno a litigare
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                              Mai, non mi permetto di alzare il tono con i miei genitori, le mie sorelle sì e sono loro che vanno a litigare

Bravo! Sei il primo che dice questa frase!!

Comment

Sì, una volta sn scappato di casa x qualche ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic Una leggenda parla di un
                                ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                                A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Working...
                                X