Non era destrorso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Destri o Mancini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNon era destrorso?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, quello indica la preferenza della destra in ambito politico.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Ambidestro, uso la destra solo per scrivere.
p.s. Io ho letto che, nella maggior parte dei casi, i mancini vivono circa 9 (o erano 7?) anni in meno rispetto ai destrimani.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiop.s. Io ho letto che, nella maggior parte dei casi, i mancini vivono circa 9 (o erano 7?) anni in meno rispetto ai destrimani.
Comment
-
Mancina.
Si dice che i mancini abbiano una predisposizione per l'arte,ma come ha detto l'autore del topic non c'entra un emerita cippa!.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMancina.
Si dice che i mancini abbiano una predisposizione per l'arte,ma come ha detto l'autore del topic non c'entra un emerita cippa!.
Comment
Comment