Sono destro....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Destri o Mancini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioAmbidestro, uso la destra solo per scrivere.
p.s. Io ho letto che, nella maggior parte dei casi, i mancini vivono circa 9 (o erano 7?) anni in meno rispetto ai destrimani.
Io sono mancino praticamente in tutto, con la destra non ci faccio niente.
Cmq GT! non ha tutti i torti, almeno per alcuni è vero che i mancini hanno una predisposizione per l'arte e molta creatività.
Inoltre si dice che abbiano molta memoria visiva e stranamente su di me tutte queste cose combiaciano perchè, specialmente da piccolo, ero molto portato per il disegno (ma a colorare facevo praticamente pena) e sfornavo quadernoni enormi pieni fumetti con trame completamente inventate da me e un altro amico mio (anche lui mancino!) e riesco a ricordarmi molte cose senza difficoltà, per esempio disegnavo goku super sayan 4 a 11 anni senza guardarlo da qualche parte ma a memoria e mi usciva anche bene.
Peccato che l'abbia perso sennò lo postavo.
Però col tempo la creatività e un pò di memoria visiva la stò perdendo.
Comment
-
Non ti è mai venuto il dubbio che tutto dipendesse da te e non dal mancinismo? >_<Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDestra, per fortuna! Mia mamma è mancina e dice che a volte si trova male nei lavori manuali..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMa quali lavori? o.O...Non credo che i mancini abbiano tutte ste difficoltà? O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE a dispeto di lele, ho sentito dire che i mancini sono molto più intelligenti dei destri.
Comment
Comment