Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Destri o Mancini?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono destro....

Comment

Destra.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

destra
        sigpic

Comment

La razza dei mancini è quasi del tutto estinta...questi bastardi dei destri ci hanno sterminato!!!

Comment

Uso la destra.
            Se scrivo con la sinistra esce merda allo stato puro, perciò spero che se mi si spezzi un braccio sia il destro.
            Così ho un sacco di scuse pronte per i compiti

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              Ambidestro, uso la destra solo per scrivere.

p.s. Io ho letto che, nella maggior parte dei casi, i mancini vivono circa 9 (o erano 7?) anni in meno rispetto ai destrimani.
              Ma fuck!

Io sono mancino praticamente in tutto, con la destra non ci faccio niente.
              Cmq GT! non ha tutti i torti, almeno per alcuni è vero che i mancini hanno una predisposizione per l'arte e molta creatività.
              Inoltre si dice che abbiano molta memoria visiva e stranamente su di me tutte queste cose combiaciano perchè, specialmente da piccolo, ero molto portato per il disegno (ma a colorare facevo praticamente pena) e sfornavo quadernoni enormi pieni fumetti con trame completamente inventate da me e un altro amico mio (anche lui mancino!) e riesco a ricordarmi molte cose senza difficoltà, per esempio disegnavo goku super sayan 4 a 11 anni senza guardarlo da qualche parte ma a memoria e mi usciva anche bene.
              Peccato che l'abbia perso sennò lo postavo.
              Però col tempo la creatività e un pò di memoria visiva la stò perdendo.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non ti &#232; mai venuto il dubbio che tutto dipendesse da te e non dal mancinismo? >_<
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

destra
                  sigpic

Comment

assolutamente destro,ma x giokare a calcio qualke volta uso anke il piede sinistro

Comment

mancina 4 ever!!

Comment

destra
                        Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Destra, per fortuna! Mia mamma è mancina e dice che a volte si trova male nei lavori manuali..
                          Ma quali lavori? o.O...Non credo che i mancini abbiano tutte ste difficoltà? O no?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            Ma quali lavori? o.O...Non credo che i mancini abbiano tutte ste difficoltà? O no?
                            la risposta è già stata data, molti strumenti sono concepiti per i destrimani.

Comment

Io sono mancino, e a dispeto di lele, ho sentito dire che i mancini sono molto pi&#249; intelligenti dei destri.

Io come mancino mi trovo solo male a scrivere con le penne che macchiano, perch&#232;, passandoci sopra con la mano, me la trovo nera.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                E a dispeto di lele, ho sentito dire che i mancini sono molto più intelligenti dei destri.
                                E' impossibile, TU sei mancino!

Comment

Working...
                                X