Sono destro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Destri o Mancini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaSono destrimana. Ma vorrei imparare anche ad essere mancina :Psigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIo sono mancino, e a dispeto di lele, ho sentito dire che i mancini sono molto più intelligenti dei destri.
Io come mancino mi trovo solo male a scrivere con le penne che macchiano, perchè, passandoci sopra con la mano, me la trovo nera.
1) dopo tutto Leonardo Da Vinci era mancino, no?
2) quoto, purtroppo è così x tutti i mancini -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSono destrimana. Ma vorrei imparare anche ad essere mancina :P
Un pò difficile, avrei voluto leggere qualcosa sul mancinismo sulla Wikipedia ma ancora non c'é niente. Però se non erro i mancini usano la mano sinistra per una questione di emisferi nel cervello, se é così si capisce perché é così difficile per un destrimano scrivere con la sinistra, semplicemente il cervello non é abituato.
Un altra di quelle cose che é resa difficile da questo fatto é l'apprendimento della lingua cinese, i cinesi usano l'emisfero sinistro del cervello per comunicare, noi il destro ecco perché é una delle lingue più difficili da imparare per noi europei"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
io sono mancina! sia di mano che di piede...alle elementari mi torturavano,mi legavano la mano sinistra dietro la sedia e mi obbligavano a scrivvere con la destra...ma mi liberavo e scrivevo con la sinistra...finche non mi beccavano...ora sono libera di fare tutto con la sinistra!
ma perche ce l'avevano tutti con noi?The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioio sono mancina! sia di mano che di piede...alle elementari mi torturavano,mi legavano la mano sinistra dietro la sedia e mi obbligavano a scrivvere con la destra...ma mi liberavo e scrivevo con la sinistra...finche non mi beccavano...ora sono libera di fare tutto con la sinistra!
ma perche ce l'avevano tutti con noi?
Comment
Comment