Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...da pelle d'oca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Beh...visto tutto il video, non c'è afato da stupirsi... si è sempre fatto nel corso della storia, con uomini,animali, insetti.
    Poi il fatto che sono cinesi non c'entra nulla, si fà ovunque.
    Eccone uno ke ne capisce!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      Eccone uno ke ne capisce!
      Ma che vuoi ? Se vuoi argomentare,ARGOMENTA sennò ZITTO.
      E poi ho semplicemente detto la verità...
      sigpic

Comment

mmm...che schifo...nn per il gesto, ma che schifo da vedere...cmq sia,e una tortura e nn ha senso...potrebbero ucciderli prima di squoiarli ...cmq sia , fossero stati uccisi per dare da mangiare avrei capito, ma uccisi afinche vecchie decrepite vadano con la puzza sotto il naso vestite con pellicce...che tristezza...
        per le persone del video ho proveduto a scrivere i loro nomi sul death note ...
        sigpic

Comment

Ma che vuoi ? Se vuoi argomentare,ARGOMENTA sennò ZITTO.
          E poi ho semplicemente detto la verità...
          Oddio vedi ke dicevo davvero e se vedi ho argomentato un bordellaccio, nn era ironico il commento.

Comment

Oddio vedi ke dicevo davvero e se vedi ho argomentato un bordellaccio, nn era ironico il commento.
            Ma appunto, hai già argomentato e per questo io non posso esprimere il mio parere ?
            sigpic

Comment

Ma appunto, hai già argomentato e per questo io non posso esprimere il mio parere ?
              Ma ti sto dando ragione dicendo ke ne capisciiiiiXDXDXDXDXDXDXD

Comment

Ma ti sto dando ragione dicendo ke ne capisciiiiiXDXDXDXDXDXDXD
                Resta il fatto che era un post senza argomentazione...come tutti questi altri nostri.
                sigpic

Comment

Resta il fatto che era un post senza argomentazione...come tutti questi altri nostri.
                  Era per darti ragione, ma se nn la volevi potevi dirmelo all'inizio!

Comment

Veramente vergognoso... viva la LAV
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sti fdp meritano d morire e basta...stronzi...ke ca**o gli hanno fatto ste povere bestie?!?!?!?!?!?! io sn un ultras nn violento...ma sti qua li aprirei in 2 mlt volentieri...
                      sigpic

Comment

Bè diciamo che è veramente spregievole quello che ho visto nel video.Ma ci sono uomini che uccidono altri uomini e questo è ancor di più brutto molto più brutto.
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          Bè diciamo che è veramente spregievole quello che ho visto nel video.Ma ci sono uomini che uccidono altri uomini e questo è ancor di più brutto molto più brutto.
                          hai ragione..."Finchè ci sarà un uomo sulla faccia della Terra incatenato, nessun uomo potrà mai sentirsi libero" Ernesto Che Guevara
                          sigpic

Comment

detta da un assassino fa un certo effetto quella frase
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              detta da un assassino fa un certo effetto quella frase
                              lottava x la libertà dei popoli...ma il fatto ke avesse scelto una rivoluzione armata è una cosa negativa...ma l'ideologia era ql giusta...tutti dicono ke il Che sia stato un comunista ma nn è vero...se no nn avrebbe rinunciato a rimanere a Cuba dopo il colpo d stato d Fidel Castro...era un'idealista e le sue (e anke mie) idee purtroppo nn saranno mai realizzate...
                              sigpic

Comment

Non sono riuscito a terminare la visione del filmato, cio nonostante non me la sento certo di parlare di mostri bastardi a cui si deve sparare.Si è detto molto in questo topic, ma la maggior parte dei commenti era "ammazziamoli questi bastardi cinesi" bella roba, bel discorso, utile al mondo soprattutto, si è anche detto parlando di guerra fra popoli arabi e stati uniti (o cultura occidentale che dir si volgia) che per eliminare un pazzo ci vuole un altro pazzo.... e anche qui siamo su alti livelli.

Vedete c'è solo una cosa che puo sistemare questo folle mondo e che manca del tutto, che va scemando sepre di più, si chiama CULTURA, quella gente sgozza e spella cani per poi mangiarli è perche lo ha sempre fatto dall'alba dei tempi e sembra naturale... (si perche poi il cane si mangia dopo la spellatura) Su questo possiamo dire poco, noi macelliamo maiali, cavalli, mucche, polli... tutti animali che avrebbero comunque una dignita, uccidere un animale per nutrirsi non è un atto malvagio, il problema è come lo si uccide, ed in effetti cio che shoocka del video è la sofferenza che si fa passare alla bestia, manca del tutto il rispetto, ma il problema ancora una volta non è la malvagità, sparando con un fucile non si risolve nulla, bisogna eliminare l'ignoranza e portare cultura bisogna risvegliare le coscienze perché negli anni le barbarie non accadano più.

E invece no, anche qua si propone solo altra violenza, parliamo gia che ci siamo degli arabi, non sappiamo un cazzo di loro e loro non sanno un cazzo di noi, quando sono stati massacrati quella donna e quel bambino ad Erba, la prima cosa che si è fatta è stata dare la colpa al marito perche era mussulmano... bella civiltà!! Andiamo avanti cosi, e lo stesso, loro in televisione a casa loro vedono noialtri come dei pazzi che tramano per distruggere l'islam.... ignoranza, ingnoranza, ignoranza da tutte le parti che poi sfoccia in guerra, sangue e barbarie.

un ultimo pensiero al capretto che viene effettivamente sgozzato e dissanguato nel dolore, ai maiali che si fanno crescere in 2 metri quadrati solo per mangiarli ad una certà età... agli agnelli che vengono ammazzati appena nati, a povere bestie di cui nessuno a pena come le aragoste che vengono bollite vive, e vi giuro dalla pentola si sente un lamento tipo pianto di un bambino che esce fuori... queste sono tutte cose che accadono da noi... vogliamo rinunciarci in favore dei diritti delle bestie o no ?
                                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Working...
                                X