Sto cercando disperatamente mio padre. Il fedifrago, dopo avermi inflitto una pugnalata al cuore appioppandomi Valentina come secondo nome (io sono un maschio), se n'è fuggito insieme a tale Gogetto, del quale dichiarava essere perdutamente innamorato. Mia madre è distrutta, tant'è che ha perso un puntino dalla disperazione. Io sono alla ricerca di quell'essere, indegno di essere definito "padre", che ha voluto riservare a me il suo medesimo destino infilando un appellativo femminile tra i miei virili nominativi (scelti da quella gran donna che è mia madre). Sono venuto a sapere che tempo fa postava su questo spazio web. Giro un appello a tutti voi utenti: DOV'E' FINITO ANDREA RODOLFO NADIA PASCHINA?
Vi prego segnalarmi ogni sua attività a voi conosciuta in questo topic, in quanto mia madre (...), essendo stata bannata non ne ha le facoltà.
Distinti saluti a tutti voi, ed in particolare a Marco¬¬, un uomo di cui sto scoprendo l'incredibile dolcezza e tenerezza. A tutti un abbraccio, e a lui un dolce bacio a fior di labbra.
Vi prego segnalarmi ogni sua attività a voi conosciuta in questo topic, in quanto mia madre (...), essendo stata bannata non ne ha le facoltà.
Distinti saluti a tutti voi, ed in particolare a Marco¬¬, un uomo di cui sto scoprendo l'incredibile dolcezza e tenerezza. A tutti un abbraccio, e a lui un dolce bacio a fior di labbra.
Comment