Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hahahahahahahahaha ... ... quindi, se ho capito bene tuo papà è Andrea Paschina e tua mamma è "...", cerchi il signor Paschina, ovvero il sopra citato padre perchè, nel pieno della sua stronzaggine ti ha messo un nome da donna (Valentina) come secondo nome, dopo il tuo adorato e virile primo nome e tua mamma, "..." è in crisi depressiva. Il punto è:
MA CHISSENEFREGA!
P.S.:sarai mica uno dei soliti fake che gira qui? è difficile capirlo! Fai pena
La magnanimità che mi caratterizza (dote sconosciuta a quel reietto di mio padre), mi porta a fornire ulteriori spiegazioni a coloro che, nel pieno del buio interiore che li pervade, non avessero compreso la mia infinita sofferenza.
Mio padre approdò su questo forum anni orsono. Si distinse dagli altri utenti per l'insolità particolarità di aver subito diffuso nome, cognome, indirizzo e numero di carta di credito a tutto il forum. Nel pieno di una sua crisi emotiva ed intellettuale (filosofeggiava nei post su quanto fosse infame il sesso femminile), giunse mia madre a salvarlo, sebbene il fedifrago non la riconobbe (era sotto un falso nick - cioè "..." - ma il Paschina credeva impostore chiunque non si presentasse con reali nome e cognome come nickname) e la schernì, rendendo vani i suoi tentativi di rinsavirlo. Io nacqui poco dopo, fui concepito in uno dei Nutella-party che mio padre amava molto, durante i quali i giochini erotici con la Nutella facevano da padroni. Mia madre inizialmente ebbe non pochi dubbi su chi fosse il mio vero padre (al party prese parte anche Rava, e mia madre non si poteva certo definire una santa donna su questo frangente), ma Paschina rivendicò subito la mia paternità, urlando a tutto l'ospedale "Questo è mio figlio! Un giorno sterminerà il genere femminile per vendicare il fatto che suo padre non ha mai avuto una ragazza! Mwahahahahahah! *_*". Ma, preso dalla foga, volle attuare anch'egli una piccola vendetta personale infangando il mio nome (che originariamente era ... Paschina Jr. - leggasi PuntoPuntoPunto Paschina Junior). Venni in seguito a scoprire che non si fece più vedere in quanto dichiarava in aver trovato in Gogetto l'amore della sua vita, ed erano fuggiti insieme per crearsi una nuova vita (motivo per cui Gogetto non posta più da tempo).
Auguro a tutti di aver alfine compreso cosa mi pervada ogni qualvolta ascolto il nome di mio padre, uomo (?) ingrato e infedele.
Contraria è la sensazione che mi pervade ogni qualvolta ascolto invece il nome di Marco ¬¬, che oserei definire il moderatore più virile e sexy di questo forum.
Comment