Per i neofiti: Andrea Paschina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il piacere è tutto vostro.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
???boh...beh cmq benvenuto
@ Daredevil: sn tutte d connacht
@ Repo: abbiamo capito ke t piacciono le faccine
già anke a me sembra una storia interessante...oh beh cmq nn l'ho mai sentito nominare...
grazie a JarodsigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio@ Daredevil: sn tutte d connacht
Comment
-
Originariamente Scritto da ... Valentina Jr. Visualizza MessaggioSto cercando disperatamente mio padre. Il fedifrago, dopo avermi inflitto una pugnalata al cuore appioppandomi Valentina come secondo nome (io sono un maschio), se n'è fuggito insieme a tale Gogetto, del quale dichiarava essere perdutamente innamorato. Mia madre è distrutta, tant'è che ha perso un puntino dalla disperazione. Io sono alla ricerca di quell'essere, indegno di essere definito "padre", che ha voluto riservare a me il suo medesimo destino infilando un appellativo femminile tra i miei virili nominativi (scelti da quella gran donna che è mia madre). Sono venuto a sapere che tempo fa postava su questo spazio web. Giro un appello a tutti voi utenti: DOV'E' FINITO ANDREA RODOLFO NADIA PASCHINA?
Vi prego segnalarmi ogni sua attività a voi conosciuta in questo topic, in quanto mia madre (...), essendo stata bannata non ne ha le facoltà.
Distinti saluti a tutti voi, ed in particolare a Marco¬¬, un uomo di cui sto scoprendo l'incredibile dolcezza e tenerezza. A tutti un abbraccio, e a lui un dolce bacio a fior di labbra.
scusami puoi ripetere che non ho capito un bel niente??
sinceramente non ho neanke capito di che parli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAllora in questi casi e' meglio non vedere proprio le note,al massimo si puo' ben notare il puro masochismo da parte del pio Andrea Paschina
@spadaccino silente, forse perchè ti sei iscritto ieri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio@ Repo: abbiamo capito ke t piacciono le faccinesigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ... Valentina Jr. Visualizza MessaggioSto cercando disperatamente mio padre. Il fedifrago, dopo avermi inflitto una pugnalata al cuore appioppandomi Valentina come secondo nome (io sono un maschio), se n'è fuggito insieme a tale Gogetto, del quale dichiarava essere perdutamente innamorato. Mia madre è distrutta, tant'è che ha perso un puntino dalla disperazione. Io sono alla ricerca di quell'essere, indegno di essere definito "padre", che ha voluto riservare a me il suo medesimo destino infilando un appellativo femminile tra i miei virili nominativi (scelti da quella gran donna che è mia madre). Sono venuto a sapere che tempo fa postava su questo spazio web. Giro un appello a tutti voi utenti: DOV'E' FINITO ANDREA RODOLFO NADIA PASCHINA?
Vi prego segnalarmi ogni sua attività a voi conosciuta in questo topic, in quanto mia madre (...), essendo stata bannata non ne ha le facoltà.
Distinti saluti a tutti voi, ed in particolare a Marco¬¬, un uomo di cui sto scoprendo l'incredibile dolcezza e tenerezza. A tutti un abbraccio, e a lui un dolce bacio a fior di labbra.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo amo Andrea Paschina.©
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSembra una cosa seria...
Comment
Comment