Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Henry in pericolo di vita!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

E' uno dei miei idoli Henry!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

cioè ditemi, se voi foste nello spettacolo, una persona famosa...
        Sareste contenti, primo che uno vi voglia morti e secondo che a qualcuno è pure contento...

p.s complimenti x il vostro cuore!!

p.p.s.s. spero che moriate, siete contenti adesso, faccio il vostro stesso ragionamento!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

noi nn stiamo diciamo speriamo che moia...xò prima o poi tutti moriremo, i vip nn sn eterni!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

magari tu non lo hai detto ma altri si!!

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
              noi nn stiamo diciamo speriamo che moia...xò prima o poi tutti moriremo, i vip nn sn eterni!!!
              Ma che c'entra?!State in torto marcio.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Ma che c'entra?!State in torto marcio.
                giusto, finalmente una persona che la pensa come me, quindi una persona normale, che non spera nella morte di una persona che non vi ha fatto niente!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  giusto, finalmente una persona che la pensa come me, quindi una persona normale, che non spera nella morte di una persona che non vi ha fatto niente!!
                  Anchio la penso perfettamente come te, non si augura mai la morte!!!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                    E perche' morire prima del poi?

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                      a cosa serve, lui? serve qualcosa la mondo? no, non mi sembra.
                      mi chiedo per quale motivo uno si preoccupi per un vippastro che muore, seppur umano, mentre milioni di gente muoino per fame, o per mano di deficienti.
                      e poi mi chiedo perché si perda tempo a minacciare uno come lui. boh.
                      Potremmo dire la stessa cosa di te...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Si vabbè.Dai ha detto che quello può morire,daje su non se può dì una cosa del genere.E' naturale che si parla di più della persona famosa.
                        Guarda che ero d'accordo con te e mi riferivo a quello che ha scritto xea.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Guarda che ero d'accordo con te e mi riferivo a quello che ha scritto xea.
                          Si,si ho capito solo dopo.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            cioè ditemi, se voi foste nello spettacolo, una persona famosa...
                            Sareste contenti, primo che uno vi voglia morti e secondo che a qualcuno è pure contento...

p.s complimenti x il vostro cuore!!

p.p.s.s. spero che moriate, siete contenti adesso, faccio il vostro stesso ragionamento!!!
                            Ma siamo tornati all'asilo?
                            E comunque non m'importerebbe nulla se avessi tutti quei soldi...

Comunque non potreste postare la notizia che non ho chiara la situazione?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Come mai me ne frega ben poco?

Comment

nn vedo la motivazione per fare una tragedia del genere...molte persone normali(non "vip") ricevono minacce e queste vengono ignorate dalle forze dell ordine(vedasi caso recente in liguria) non vedo perche se qle persone minacciate sono persone famose bisogna fare lo scandalo...si sono esseri umani, ma non vedo perche fare questa tragedia...sono stati solo minacciati...quanta gente viene minacciata ed ignorata...questo non e un comportamento coretto... e se vengono uccisi(cosa che dubito) non mi fa ne caldo ne freddo, molta gente muore ingiustamente al mondo e se dovessi sentirmi male per ognuna di loro allora credo sare il primo a morire...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X