Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Henry in pericolo di vita!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah scusate..non avevo visto il link :-D

Comunque benvenuti nel mondo...
    Non me ne importa nulla,anche perchè succede molto di peggio...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Questo succede quando non lavori in un bar ma al centro dell'attenzione di milioni di tifosi.
      Bah...
      Che muoia.

Io darei molti di quei soldi in beneficenza.

Comment

speriamo che guarirà!!!!!!!!!
        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
          speriamo che guarirà!!!!!!!!!
          no lele,non sta male...è stato preso di mira dai terroristi...
          The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            Machissenefotte.

Uno ricco come lui,ricco da far schifo,per non fare un cazzo nella vita,si puo permettere scorte paurose,più l'aiuto gratuito della polizia,che ovviamente non puo permettere la morte di un "vip".

Se crepa,non mi fa ne caldo ne freddo.
            Quoto!

Si potranno permettere anche di andare in giro con carri armati privati come guardie del corpo
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Alcuni post di questo topic sono indecenti.

Augurare la morte a qualcuno, o dire "chi se ne frega, uno in meno" e varie amenità del genere, che si tratti di un contadino o di un vip strapagato è sbagliato a priori.

Se lo dite per essere alternativi, mha, per me non lo siete.

Se lo pensate davvero...uno fra io e voi non ha capito una cippa di etica. Scommesse?
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Spidey a me fanno girare i maroni,le persone come Davide03,che fanno tuttta sta storia per una minaccia ad un vip...cioè sono molte le persone rapite e uccise dai terroristi...ma io non ho mai visto un topic,ora minacciano uno famoso,che se vuole si compra una base militare,per proteggersi,sono sconvolte...

Comment

Spidey a me fanno girare i maroni,le persone come Davide03,che fanno tuttta sta storia per una minaccia ad un vip...cioè sono molte le persone rapite e uccise dai terroristi...ma io non ho mai visto un topic,ora minacciano uno famoso,che se vuole si compra una base militare,per proteggersi,sono sconvolte...
                  In realtà le minacce a queste tre icone del Calcio Mondiale hanno un significato ben più profondo di una semplice notizia di cronaca: è un attacco agli idoli occidentali, al capitalismo che "travierebbe le menti dei giovani islamici", non è un segnale di poco conto.

Comment

Quoto!!
                    In effetti qua ha tutta la ragione del mondo
                    Non si può dire "povero sto qua!" solo perchè è stato minacciato ed è più conosciuto di altri poveri diavoli che nonostante abbiano avuto una sorte peggiore, sono ignorati da tutto e tutti, in quanto sono le ennesime vittime ignote...
                    @Spidey:Sticazzi!
                    Per me han fatto sta cosa solo perchè sanno che gli "ideali occidentali" si sarebbero fregati di più di gente famosa, che di altri sconosciuti...
                    Last edited by Cloud Strife; 21 August 2007, 22:12.

Comment

Spidey anche l'attacco alle torri gemelle era un'attacco all'Occidente,si sa ormai che c'è l'hanno con noi...

Ma da fastidio,che si aprono solo topic quando minacciano gente che se vuole si assolda un'esercito,e non quando muoiono poveri giornalisti o altro.

Comment

quoto cn Mystic e Jacques™.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

Se ti faccio inkazzare caro gohan supremo, non me ne frega, io lo dico se poi gente come te che si fa figo dicendo chi se ne fotte, tanto a me nn me ne viene iente in tasca, quello era il senso, sinceramente a me dai fastidio, ti pavoneggi e poi parli ancora come un bambinetto di un anno...

ma per favore!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sinceramente io non lo conosco e quindi non posso provare dispiacere per lui
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Sinceramente io non lo conosco e quindi non posso provare dispiacere per lui
                              Non conoscevo nessuno dei morti nell'attentato alle Torri Gemelle, quindi non me ne frega nulla di loro.

Ma che discorse fate? Prima di postare please mettere su "On" il cervello.

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                                no lele,non sta male...è stato preso di mira dai terroristi...
                                ora ho capito!!!!!!!!!!bisogna stare attenti!
                                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X