Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
niente parole volgari per favore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sembra che stia andando bene il topic!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiomi sembra che stia andando bene il topic!
Comment
-
Vegeta prince of saiyan ma che cazzo gli chiedi scusa?
goten ssj3 ora corri a vederti Dumbo con i tuoi genitori.
Comment
-
non mi piacciono quei cartoni.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
mi piace Keroro e Dragonballil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
scuse accettate 1 ora fa!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioca22o e da un'ora ke cerco di farmi dire scuse accettate ma...un ca22o di niente! scusa goten ssj 3!
mi piace Keroro e Dragonball
Comment
-
no!!!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioVegeta prince of saiyan ma che cazzo gli chiedi scusa?
goten ssj3 ora corri a vederti Dumbo con i tuoi genitori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiosensi di colpa, coscienza sporca...non ti dicono niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioVegeta prince of saiyan ma che cazzo gli chiedi scusa?
goten ssj3 ora corri a vederti Dumbo con i tuoi genitori.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment