a che età avete fumato la prima sigaretta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fumo
Collapse
X
-
fumo
440-12 anni0%513-14 anni0%715-16 anni0%417-18 anni0%019 o più anni0%0non voglio fumare0%27non fumo (per ora)0%1fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..Tag: Nessuno
-
fumo da quando avevo 15 anni compiuti
però ancora non apprezzavo
(tra l'altro io fumo anche poco circa 4 o 5 sigarette al giorno, sabato escluso!)...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
(tra l'altro io fumo anche poco circa 4 o 5 sigarette al giorno, sabato escluso!)
Vuoi un applauso per "drogarti ma non troppo"?
fumo da quando avevo 15 anni compiuti
però ancora non apprezzavo
Pover'anima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTralasciamo la punteggiatura ed errori ortografici, ma...
Vuoi un applauso per "drogarti ma non troppo"?
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPover'anima.a che età avete fumato la prima sigaretta?
Giustamente quindi..
ho solo detto cosa cambia da quando ho iniziato ad ora.
ti sei alzato con me sui coglioni stamattina?
dove sono gli errori?
e poi...
io i topic li apro per leggerli, discuterli...
non per andare a vedere se altri user hanno commesso errori e farglielo notare...
andavo a fare l'insegnante alle Elementari se fosse stato questo il mio hobby...
un conto è correggere quelli che non sanno scrivere, un conto è far notare ogni minima virgola.
e scusa se sono ignorante ma nel mio precedente post non vedo errori di ortografia.Last edited by Alexp; 26 August 2007, 09:46.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio8 anni, per curiosità, non mi è piaciuto e da allora non ho più fumato.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe scusa se sono ignorante ma nel mio precedente post non vedo errori di ortografia.
Succede.
Setzer.
Comment
-
Beh ne avevo accesa una da mio padre visto che lui fuma, eravamo io e due o tre miei amici pirla, così per provare....
Mi ha fatto schifo e da allora non ho mai provato di nuovo.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioRispondo solo a questo:
Succede.
Setzer.
sto ancora aspettando le correzioni.
sbagliando si impara.
fammi notare l'errore cosi non lo ricommetto e tu
non scassi più beatamente i coglioninell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssja che età avete fumato la prima sigaretta?
Avevo fatto un sondaggio simile qualche mese fà, comunque ho 22 anni e non ho mai fumato e sinceramente non sento l'esigenza di farlo.
Ps Ragazzi qualcuno fermi Gogeta Ssj se no và a finire che si fà bannare"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAvevo fatto un sondaggio simile qualche mese fà, comunque ho 22 anni e non ho mai fumato e sinceramente non sento l'esigenza di farlo.
Ps Ragazzi qualcuno fermi Gogeta Ssj se no và a finire che si fà bannare
Alexp non sei degno di sapere.
Quest'uomo ha tutto il mio rispetto. *_*
Peccato che in Free Talk mi ha deluso.
Comment
Comment