13 anni x provare...faccio solo un tiro ogni tnt nnt di ke
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fumo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggioci tengo ai miei polmoniFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioIo ho fumato per la prima volta a 12 anni, è da allora non ho più smesso.
nn pensavo si arrivasse a fumare cosi' troppo presto...cmq nn fumero' mai, prima di tt perke' ti rovina quella roba, e poi perke tt quelli ke lo fanno lo fanno solo per fare i fighetti davanti agli amici, soprattutto quelli ke cominciano a 12/13 anni...
Comment
-
una volta (per precisare qualke settimana fa) un mio amico ha acceso una sigaretta, tanto per provare, mi diceva di provare ma per fortuna non ci ho provato.. non ci tengo. per carità, già mi da fastidio solo sentire l'odore, figurati a fumare!!
Comment
-
15 per curiosità, ma poi non ho più messo una sigaretta in bocca!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionn pensavo si arrivasse a fumare cosi' troppo presto...cmq nn fumero' mai, prima di tt perke' ti rovina quella roba, e poi perke tt quelli ke lo fanno lo fanno solo per fare i fighetti davanti agli amici, soprattutto quelli ke cominciano a 12/13 anni...
(Devi avere una grande forza di volontà, che purtroppo io non ho)
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
ovviamente no e trovo patetici quelli che lo fanno in adolescenza...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Purtroppo si, ma la maggior parte degli adolescenti lo fa per gioco, senza rendersi conto che cosi si stanno solo rovinando la vita.
Io da parte mia posso solo cercare di smettere ma come ho detto prima non è facile dopo 10 anni che fumi.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
Comment