Originariamente Scritto da goku ssj7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parte il tiro.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioTu che sei del Catania,che ne pensi del tuo allenatore Baldini?
cioè,è sempre ironico e simpatico e nel sito ho visto che allena bene il Catania...
ma non per questo smetto di tifare...FORZA CATANIAsigpic
Comment
-
beh dai stiamo migliornado...e un bene vedere che non ci si tira piu testate ma solo calci nel sedere....basti vedere poi il volto dell allenatore del parma dopo che l ha preso il calcio...si e messo a ridere...si e visto di peggio ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioTu che sei del Catania,che ne pensi del tuo allenatore Baldini?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioMi permetto di risponderti ( perche anch'io tifo catania), e ti dico che é un cretino ( per non dire qualcosa di più pesante), ma concordo con goku ssj7,continueremo a tifare, Forza catania!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioalmeno ha chiesto scusa....anche se questo non basta, parlano di non violenza agli stadi, ed un allenatore di una squadra di serie A da un calcio ad un suo collega....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBè è stato anche provocato da Di Carlo.Ciò non toglie che non abbi asbagliato.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE allora i giocatori che si menano in campo???!!!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioe quelli, come i tifosi, dovrebbero prendere esempio da queste persone. ecco perchè è così grave.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE allora i giocatori che si menano in campo???!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBè io come ho già detto non trovo questa cosa così oltraggiosa e scandalosa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma perchè tu lo vedi come un calcio innocuo e comico. prova a pensare se non ci fosse stato nessuno a fermarli...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment