Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parte il tiro.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    già,anch'io
    daltr'onde eravamo insieme a guardare la partita
    Tu che sei del Catania,che ne pensi del tuo allenatore Baldini?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      non me lo aspettavo così...
      cioè,è sempre ironico e simpatico e nel sito ho visto che allena bene il Catania...
      ma non per questo smetto di tifare...FORZA CATANIA
      sigpic

Comment

beh dai stiamo migliornado...e un bene vedere che non ci si tira piu testate ma solo calci nel sedere....basti vedere poi il volto dell allenatore del parma dopo che l ha preso il calcio...si e messo a ridere...si e visto di peggio ...
        sigpic

Comment

ma quale fatto gravequei 2 fanno una fantastica coppia:"le unike persone ke hanno preso "il calcio" alla lettera"
          sigpic

Comment

Baldini rischia 8-9 giornate di squalifica.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi permetto di risponderti ( perche anch'io tifo catania), e ti dico che é un cretino ( per non dire qualcosa di più pesante), ma concordo con goku ssj7,continueremo a tifare, Forza catania!!!
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                Mi permetto di risponderti ( perche anch'io tifo catania), e ti dico che é un cretino ( per non dire qualcosa di più pesante), ma concordo con goku ssj7,continueremo a tifare, Forza catania!!!
                Bè è stato anche provocato da Di Carlo.Ciò non toglie che non abbi asbagliato.

Comment

almeno ha chiesto scusa....anche se questo non basta, parlano di non violenza agli stadi, ed un allenatore di una squadra di serie A da un calcio ad un suo collega....

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                    almeno ha chiesto scusa....anche se questo non basta, parlano di non violenza agli stadi, ed un allenatore di una squadra di serie A da un calcio ad un suo collega....
                    E allora i giocatori che si menano in campo???!!!

Comment

Bè è stato anche provocato da Di Carlo.Ciò non toglie che non abbi asbagliato.
                      Vero è stato provocato, ma nel c**o la prende lo stesso lui, con una mega squalifica.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

e quelli, come i tifosi, dovrebbero prendere esempio da queste persone. ecco perchè è così grave.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          e quelli, come i tifosi, dovrebbero prendere esempio da queste persone. ecco perchè è così grave.
                          Bè io come ho già detto non trovo questa cosa così oltraggiosa e scandalosa.

Comment

certo...., ma un allenatore deve dare l'esempio.

Comment

Bè io come ho già detto non trovo questa cosa così oltraggiosa e scandalosa.
                              ma perchè tu lo vedi come un calcio innocuo e comico. prova a pensare se non ci fosse stato nessuno a fermarli...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                ma perchè tu lo vedi come un calcio innocuo e comico. prova a pensare se non ci fosse stato nessuno a fermarli...
                                E' vero,ma tutto il mondo del calcio è così purtroppo.Si dovrebbe fare qualcosa.Comunque io non mi sento di crearne un cas.

Comment

Working...
                                X