Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Picchia-donne
Collapse
X
-
Ma che rotto, ha ragione, abbiamo fatto danno...
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggioti picchio io se non correggi quella frase...
Comment
-
vale finiscila di dare lezioni di italiano perchè ti ownano di brutto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioChe sboroooone. Che fai il forte fra i nanetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioAvete mai picchiato violentemente una ragazza?
(cmq ho dato solo uno schiaffo poi basta)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
nn le ho mai picchiate tranne mia cugina e un mio amico ke credo sia gay... cmq nn mi permetterei mai di prendere a picchiare le femmine!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
mai picchiare una donna a meno che ci sia un motivbo precisosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioNon si tocca MAI una donna (se poi assomiglia a Videl si tocca, ma in un altro senso )
io non capisco una cosa:
ma se una donna ti alza le mani tu puoi picchiarla vero?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio non capisco una cosa:
ma se una donna ti alza le mani tu puoi picchiarla vero?
Comment
-
io sono maschio ma pensa:
mini dialogo:
un gruppetto di ultra-punk adoratrici di avril (che non è un punk vera)
loro: ehi tu! vieni qua!
uomo: ?_?
loro:crepa!
le donne iniziano a darti schiaffi:
l'uomo:che facciO?
Io credo che in questo caso le donne possono essere picchiate.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioMa che rotto, ha ragione, abbiamo fatto danno...
Mi dispiace dirtelo, ma anche se la frase suona male, è perfettamente italiana, la trovate anche nei promessi sposi. Infatti la frase con "ferirebbe" è un'interrogativa indiretta, l'unico caso italiano a cui il "se" può essere seguito da un condizionale. Andate a studiare cari
pedro scappa alla griffin
io avrei messo ferisse
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio sono maschio ma pensa:
mini dialogo:
un gruppetto di ultra-punk adoratrici di avril (che non è un punk vera)
loro: ehi tu! vieni qua!
uomo: ?_?
loro:crepa!
le donne iniziano a darti schiaffi:
l'uomo:che facciO?
Io credo che in questo caso le donne possono essere picchiate.
Comment
Comment