Originariamente Scritto da Kaji
E comunque sta di fatto che il TUO, di personaggio, qua dentro lo conoscono tutti: sei poco altro che un troll. Anzi: sei talmente patetico che l'essere troll è la tua forma definitiva, non ti puoi (o peggio ancora, non ti vuoi) elevare più di così.
Ciò che fa parte del tuo personaggio è startene lì, a lurkare il forum nell'attesa che se ne parli per lanciare qualche provocazione, per poi aspettare ancora il primo sventurato su cui vomitare i tuoi dossier anti-Ferrari e anti-Schumacher imparati a memoria su qualche gruppo di discussione su McLaren e su Ayrton Senna, trovati tramite Google o il massimo esperto () di turno che te li avrà linkati su qualche chat. Naturalmente è tutta roba assolutamente faziosa, come elenchi di presunti torti come si potrebbero fabbricarne anche da parte ferrarista. Tutto quindi completamente inutile a condurre una discussione degna di questa nome.
Se vuoi cercare di dileggiarmi fallo pure finchè puoi, io ti ignorerò e continuerò a discutere come prima usando le informazioni che ho a disposizione.
Tanto è una battaglia vinta in partenza: sei insieme un pozzo nero e una fogna a cielo aperto, ed è impossibile non accorgersene.
Per odio di Ferrari, Juventus e FIAT () tu ci metti tutta la tua mente... e sei contento di farlo. E ne spari e sparerai di talmente grosse che prima o poi tutti si stancheranno di te e potranno vederti solo per quello che sei davvero, e cioè un vomitatore di stronzate senza filtro... finchè, come se non bastasse, queste non verranno sbugiardate e mostrate in tutta la loro pochezza da chi avrà finalmente tempo da perdere per farlo.
Originariamente Scritto da Kaji
Originariamente Scritto da Kaji
Originariamente Scritto da Kaji
Originariamente Scritto da Kaji
Ma come detto, non ho ulteriore tempo da sprecare con te a parlare di queste cose.
Comment