Originariamente Scritto da Kaji
E comunque sta di fatto che il TUO, di personaggio, qua dentro lo conoscono tutti: sei poco altro che un troll. Anzi: sei talmente patetico che l'essere troll è la tua forma definitiva, non ti puoi (o peggio ancora, non ti vuoi) elevare più di così.
Ciò che fa parte del tuo personaggio è startene lì, a lurkare il forum nell'attesa che se ne parli per lanciare qualche provocazione, per poi aspettare ancora il primo sventurato su cui vomitare i tuoi dossier anti-Ferrari e anti-Schumacher imparati a memoria su qualche gruppo di discussione su McLaren e su Ayrton Senna, trovati tramite Google o il massimo esperto () di turno che te li avrà linkati su qualche chat. Naturalmente è tutta roba assolutamente faziosa, come elenchi di presunti torti come si potrebbero fabbricarne anche da parte ferrarista. Tutto quindi completamente inutile a condurre una discussione degna di questa nome.
Se vuoi cercare di dileggiarmi fallo pure finchè puoi, io ti ignorerò e continuerò a discutere come prima usando le informazioni che ho a disposizione.
Tanto è una battaglia vinta in partenza: sei insieme un pozzo nero e una fogna a cielo aperto, ed è impossibile non accorgersene.
Per odio di Ferrari, Juventus e FIAT () tu ci metti tutta la tua mente... e sei contento di farlo. E ne spari e sparerai di talmente grosse che prima o poi tutti si stancheranno di te e potranno vederti solo per quello che sei davvero, e cioè un vomitatore di stronzate senza filtro... finchè, come se non bastasse, queste non verranno sbugiardate e mostrate in tutta la loro pochezza da chi avrà finalmente tempo da perdere per farlo.
Ma come detto, non ho ulteriore tempo da sprecare con te a parlare di queste cose.
Comment