Originariamente Scritto da LAcermo
Originariamente Scritto da Gazzetta dello Sport
L'unico giornalista italiano che critica apertamente Schumacher è il mitico Sabatini, lui, visto l'età, nn ha bisogno di usare tutta la sua saliva per continuare a condurre una trasmissione su Rai e Mediaset, infatti nella Rai e nella mediaset nn lo chiamano mai.
Rossi eccede nelle polemiche con Biaggi? verissimo sono stato il primo a dirlo, cmq meglio uno come lui che dice le cose in faccia, anche se con eccessiva arroganza, che uno come Schumacher che fa insultare gli altri dal suo portavoce. Valentino Rossi ha una moto nettamente superiore alle altre? probabilmente quando Biagi avrà la stessa Honda ufficiale, Rossi comincerà a mangiare polvere come è successo l'anno scorso quando diedero a Barros la moto Honda 4T. Dominare il motomondiale perché si guida la moto migliore fa parte del gioco, quello che nn fa parte del gioco è esser aiutati in modo scorretto da coloro che dovrebbero essere tuoi avversari. Schumacher oltre ad aver Barrichello che lo serve fedelmente, ha il fratellino Ralph, che è sempre disposto a proteggergli le spalle, quando la Ferrari è in difficoltà, come in Canada quest'anno, e in tutte le altre occasioni precedenti. Per nn parlare della Sauber che quando arriva una Ferrari, fornitrice di motori, si butta fuori pista, mentre per gli altri aspettano che le bandiere blu sventolino un bel po' prima di farsi doppiare.
Rossi ha sbagliato a prendersela con Ukawa dopo il GP della Malesya? ha fatto male, ma almeno ciò dimostra che Ukawa correva nelle stesse condizioni di Vale, senza ordini di scuderia assurdi e strategie ridicole per sacrificare Barrichello e far vincere Schumacher (GP di Francia di quest'anno Barrichello unico pilota che fa una sosta in meno).
Rossi insulta i suoi colleghi anche Capirossi? ma se con Capirossi sono amiconi ed è stato bellissimo vedere come Rossi ha festeggiato la sua prima vittoria della Ducati, Schumacher invece ha festeggiato la sconfitta di Irvine del '99. Forse però nn aveva avuto tutti i torti,visto che probabilmente anche la Ferrari fu contenta di come si concluse quel mondiale, avendo già cacciato Irvine per il 2000, alla faccia del pieno appoggio della squadra nel momento decisivo della stagione.
Originariamente Scritto da CB
Per te è giusto qlsiasi comportamento purché approvato da leggi e codici stradali? Cioè se viene un americano del Missouri affermando" io impedisco di tagliare i capelli a mia moglie" , approvi il suo comportamento solo perché le leggi locali americane lo consentono? Schumacher che dice di andare a 280 in autostrada è diseducativo come Valentino che impenna in scooter senza casco o che fa numeri coll'Apecar, anzi Valentino col suo comportamento irresponsabile, se si esclude l'esempio negativo che dà agli altri, nn fa del male a nessuno, mentre Schumacher andando a quelle velocità credo che crei molti problemi agli altri automobilisti, certo per lui evitare un' auto a 160 mentre va a 280 è un giochino da ragazzi, ma credo che per l'altro vedersi raggiungere da un' auto a quella velocità nn deve esser certo piacevole.Sarebbe come giusticare o poliziotti che guidano per strada come rallysti, anche colla sirena spenta, tanto loro hanno la patente di velocità.
Comment