Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento contro i lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

1) Ma lol. Razzista, ipocrita, egoista, bastardo, infame. Ogni utente ha un modo diverso per definirmi

2) Barbari, selvaggi. arroganti e violenti.

3) Io detesto profondamente tutti coloro appartenenti ai paesi arabi (guarda un po', proprio dove si rapiscono giornalisti e prigionieri, per giustiziarli in tv; proprio dove la donna è un oggetto da aggiungere alla propria collezione, che non ha neanche la libertà di mostrare il viso) e nordafricani (Algeria e Tunisia, in questo caso), fatta eccezione per una minuscola, quasi inesistente parte.

4) Approfittatori, vigliacchi e vendicativi, arrivano nel nostro paese senza inviti, nè permessi, pretendendo di fermarci (molte volte anche maleducatamente) ad ogni singolo semaforo rosso, con l'intenzione di sporcare il vetro dell'auto, in cambio di pochi centesimi.

5) E' vero, sono razzista, ma solo nei confronti di questa "razza inferiore".
    Vi sarà di certo capitato qualche volta, di vedere per strada venditori ambulanti asiatici o di colore (i famosi "marocchini" come vengono chiamati qui): ebbene, quelle sono persone che apprezzo e che stimo moltissimo, perchè a differenza degli "inferiori", ti offrono merce in cambio di soldi, non fumo, e anche quando decidi di non acquistare nulla, la prendono con un sorriso di sconforto e via. senza rancore.

6) Inoltre per tutti coloro che non reputano ciò, ragione valida e plausibile per provare odio nei loro confronti, ve ne dirò un'altra:
    Mio padre è un marittimo, capitano di macchina, e ogni qual volta s'imbarca gli capita, nel 90% dei casi, di farlo con stranieri.
    Durante uno dei suoi tanti controlli a bordo, si accorse che proprio un gruppo di "inferiori" stava RUBANDO migliaia di € di merce, per poi scappare a bordo di un perschereccio, o giù di lì.
    Quindi, chiamò subito la sicurezza per informarli di ciò che aveva visto, e per fortuna la rapina venne sviata clamorosamente.
    Come se nono bastasse, mostrando il loro infimo senso di coscienza e giustizia, prima di essere licenziati in tronco, provarono a vendicarsi, manomettendo macchine e computer, ma l'orlo della tragedia si sfiorò quando estrassero i fucili dalle borse...
    Fortunatamente tutto si risolse nel migliore dei modi.
    Quindi non venitemi a dire che si comportano in questo modo perchè non riescono a trovar lavoro, perchè a bordo di quella nave, erano pagati PIU' CHE BENE.

1) Sei da Guinness dei primati, siine fiero

2) Addirittura? Attila con i suoi Unni é tornato?

3) Se dovessero giudicare noi Italiani solo dalla strage di Capaci o dall'Attentato alla Stazione di Bologna allora potrebbero dirne di tutti i colori, quanto alle stragi commesse dai Musulmani allora che dovremmo dire di quelle commesse ai tempi dai cristianissimi Crociati? Niente se non che sono 1000 volte peggio...

4) Anche gli Italiani quando emigravano in America lo facevano senza permessi né inviti, venne addirittura fatta una legge nel 1935 in cui gli Italiani venivano considerati indesiderabili, poi dimentichi che a farli emigrare clandestinamente qui é la malavita Italiana.

5) Su questo quoto in pieno, meglio fare qualcosa di utile al posto di qualcosa di non richiesto, ma ti sfugge che quelli che vendono oggetti lo fanno violando comunque leggi, evadento tasse e foraggiando la criminalità organizzata quindi più di tanto non li apprezzo.

6) Non c'é che dire, erano davvero dei pezzi di merda ingrati, ma poteva capitare anche con degli Italiani, anzi é addirittura probabile che il furto sia stato commissionato da Italiani, spesso dietro simili casi é così.
    Hai avuto senz'altro brutte esperienze, mi dispiace, ma credo dovresti comunque dare una seconda chance agli immigrati, ovvio non a chi fà il teppista ai semafori ma a quelli che lavorano e s'impegnano che ti assicuro ci sono, non facciamoli sentire inferiori altrimenti gli rendiamo tutto più difficile, in fondo sappiamo benissimo che lasciare il proprio paese non é facile e lo si fà solo quando non c'é alternativa
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      1) Sei da Guinness dei primati, siine fiero

2) Addirittura? Attila con i suoi Unni é tornato?

3) Se dovessero giudicare noi Italiani solo dalla strage di Capaci o dall'Attentato alla Stazione di Bologna allora potrebbero dirne di tutti i colori, quanto alle stragi commesse dai Musulmani allora che dovremmo dire di quelle commesse ai tempi dai cristianissimi Crociati? Niente se non che sono 1000 volte peggio...

4) Anche gli Italiani quando emigravano in America lo facevano senza permessi né inviti, venne addirittura fatta una legge nel 1935 in cui gli Italiani venivano considerati indesiderabili, poi dimentichi che a farli emigrare clandestinamente qui é la malavita Italiana.

5) Su questo quoto in pieno, meglio fare qualcosa di utile al posto di qualcosa di non richiesto, ma ti sfugge che quelli che vendono oggetti lo fanno violando comunque leggi, evadento tasse e foraggiando la criminalità organizzata quindi più di tanto non li apprezzo.

6) Non c'é che dire, erano davvero dei pezzi di merda ingrati, ma poteva capitare anche con degli Italiani, anzi é addirittura probabile che il furto sia stato commissionato da Italiani, spesso dietro simili casi é così.
      Hai avuto senz'altro brutte esperienze, mi dispiace, ma credo dovresti comunque dare una seconda chance agli immigrati, ovvio non a chi fà il teppista ai semafori ma a quelli che lavorano e s'impegnano che ti assicuro ci sono, non facciamoli sentire inferiori altrimenti gli rendiamo tutto più difficile, in fondo sappiamo benissimo che lasciare il proprio paese non é facile e lo si fà solo quando non c'é alternativa

1-2) Semplice umorismo non richiesto.

3) Parlando di stragi e giudizi, allora che mi dici dei continui omicidi commessi da Algerini, Tunisini, Arabi ed altri "inferiori" che uccidono le ragazze italiane, per soddisfare il loro bisogno di commettere brutalità?

4) Se la malavita prende di mira solo Arabi, potendo scegliere anche tra africani e asiatici, ci sarà un motivo.
      Forse per lo scarso senso del dovere e di giustizia che hanno.

5) Almeno sei sicuro che se li incontri da solo alle 3 di notte, in una strada deserta, non ti saltino addosso per violentarti. A prescindere da chi tu sia.

6) Ma che italiani? Ma per favore, non conoscendo il caso nei minimi particolari evita di sparare supposizioni infondate ed inadeguate.
      Su quella nave di italiano c'era solo mio padre, e si trovavano nei pressi dell'Indonesia, quindi...

Comment

Ma che italiani? Ma per favore, non conoscendo il caso nei minimi particolari evita di sparare supposizioni infondate ed inadeguate.
        Su quella nave di italiano c'era solo mio padre, e si trovavano nei pressi dell'Indonesia, quindi...
        ...quindi jeff the owned

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          ...quindi jeff the owned
          No guarda, qui l'unica cosa ad essere costantemente ownata è (purtroppo) l'intelligenza ed il buon senso in favore dei pregiudizi e della fiera del luogo comune ...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            No guarda, qui l'unica cosa ad essere costantemente ownata è (purtroppo) l'intelligenza ed il buon senso in favore dei pregiudizi e della fiera del luogo comune ...
            Se ce li ho, è perchè c'è un motivo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Guarda che i pregiudizi sono per natura immotivati. Nonché stupidi. Immagina i razzisti, che non sono altro che palloni gonfiati e pieni fino all'orlo di pregiudizi, che grado di idiozia raggiungono. Ecco perché definirti orgogliosamente razzista dimostra o scarsa autostima, o grande ignoranza.
              Idiozia che potrebbe, per i razzisti, essere facilmente attribuibile a voi.

E se come proprio il vostro "pensiero" di apertura etnica e sociale dimostra, non dovreste poi disprezzare tanto i razzisti. Finireste per esserlo anche voi nei loro confronti.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Apertura etnica e sociale non significa rispetto per i poveri imbecilli. Sono due concetti ben distinti.
                Parli tanto di pregiudizi, e poi giudichi un razzista sciocco o ignorante senza conoscerlo solo perchè è tale e porta la nomea di "razzista", affidandoti, se non erro, ai pregiudizi.

Inoltre, se pensi che non abbia le mie ragioni, ti consiglio di leggere il post di qualche pagina fa, e se lo hai gia letto allora la tua è accusa senza senso.
                Last edited by Davyl; 30 August 2007, 20:12.

Comment

1-2) Semplice umorismo non richiesto.

3) Parlando di stragi e giudizi, allora che mi dici dei continui omicidi commessi da Algerini, Tunisini, Arabi ed altri "inferiori" che uccidono le ragazze italiane, per soddisfare il loro bisogno di commettere brutalità?

4) Se la malavita prende di mira solo Arabi, potendo scegliere anche tra africani e asiatici, ci sarà un motivo.
                  Forse per lo scarso senso del dovere e di giustizia che hanno.

5) Almeno sei sicuro che se li incontri da solo alle 3 di notte, in una strada deserta, non ti saltino addosso per violentarti. A prescindere da chi tu sia.

6) Ma che italiani? Ma per favore, non conoscendo il caso nei minimi particolari evita di sparare supposizioni infondate ed inadeguate.

1-2) Secondo me dovresti prenderti meno sul serio

3) Che mi dici della Italianissima Erica De Nardo? O magari degli assassini del piccolo Tommy, Italianissimi fino al midollo? O di quel bastardo di UnaBomber che chiunque sia non é certamente extra-comunitario?

4) Vedi come non sai le cose? La malavita fà emigrare illegalmente tutti, non si sceglie proprio nessuno, o pensi che i Cinesi, i Filippini o i Senegalesi abbiano tutti i permessi?

5) Ma perché secondo te con gli Italiani sei in una botte di ferro? Dimmi, ci credi sul serio o sono solo sparate da poser?
                  No, perché se é l'ultima allora capisco pure se invece é la prima allora non posso che consigliarti di informarti e vedresti che gli Italiani non sono poi così nobili come credi, basta vedere la cronaca nera dell'ultimo mese per rendersene conto...

6) Non lo sapevo, mea culpa ma di casi del genere, cioé di furti commissionati da Italiani e messi in atto da stranieri la cronaca é piena e se ci fai caso quando viene smantellata la classica banda di Albanesi che rapina le ville ci sono sempre uno o più complici Italiani, chissà perché...:roll.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

3) Che mi dici della Italianissima Erica De Nardo? O magari degli assassini del piccolo Tommy, Italianissimi fino al midollo? O di quel bastardo di UnaBomber che chiunque sia non é certamente extra-comunitario?

4) Vedi come non sai le cose? La malavita fà emigrare illegalmente tutti, non si sceglie proprio nessuno, o pensi che i Cinesi, i Filippini o i Senegalesi abbiano tutti i permessi?

5) Ma perché secondo te con gli Italiani sei in una botte di ferro? Dimmi, ci credi sul serio o sono solo sparate da poser?
                    No, perché se é l'ultima allora capisco pure se invece é la prima allora non posso che consigliarti di informarti e vedresti che gli Italiani non sono poi così nobili come credi, basta vedere la cronaca nera dell'ultimo mese per rendersene conto...

6) Non lo sapevo, mea culpa ma di casi del genere, cioé di furti commissionati da Italiani e messi in atto da stranieri la cronaca é piena e se ci fai caso quando viene smantellata la classica banda di Albanesi che rapina le ville ci sono sempre uno o più complici Italiani, chissà perché...:roll.
                    1-2) Bah...

3) Ma lol! E' ovvio che qui senti parlare più di omicidi da parte di italiani. Siamo in Italia, nel caso non te ne fossi reso conto.

4) Non tutti sbarcano spinti dalla malavita, prendi il caso dei profughi bosniaci.

5) Io onestamente ho sentito parlare più di aggressioni da parte di arabi o giù di lì ubriachi, che di italiani. Per non parlare di quell'immigrato che fradicio d'alcol uccise quel giovane qualche tempo fa, investendolo.

6) Se, vabbè. Continua a vivere nella tua Beata Sapientia.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Mi intrometto

1-2) Secondo me dovresti rispettare le opinioni altrui, per quanto non ti siano consone.

3) Ecco l'esempio di come citarne tre per pareggiarne migliaia.

4) Ma sti senegalesi e filippini li vedi solo te!!! XDXDXD Saranno la minoranza della minor parte degli immigrati XD Per i cinesi...per aprirsi i negozi, spesso e volentieri ci vuole il permesso di soggiorno no?

5)Non dirmi che fra un marocchino e un italiano, anotte fonda, è più probabile che ti rapini l'italiano. Non prendiamoci in giro.

6) Se non sai i fatti non obiettare più di tanto il tuo pensiero, perche uno può accettarlo fino a quando sei nella stessa posizione di chi parla (Davyl) non se sei nella posizione di chi non sa un cazzo.
                      Last edited by ; 30 August 2007, 20:26.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Mi intrometto

1-2) Secondo me dovresti rispettare le opinioni altrui, per quanto non ti siano consone.

3) Ecco l'esempio di come citarne tre per pareggiarne migliaia.

4) Ma sti senegalesi e filippini li vedi solo te!!! XDXDXD Saranno la minoranza della minor parte degli immigrati XD Per i cinesi...per aprirsi i negozi, spesso e volentieri ci vuole il permesso di soggiorno no?

5)Non dirmi che fra un marocchino e un italiano, anotte fonda, è più probabile che ti rapini l'italiano. Non prendiamoci in giro.

6) Se non sai i fatti non obiettare più di tanto il tuo pensiero, perche uno può accettarlo fino a quando sei nella stessa posizione di chi parla (Davyl) non se sei nella posizione di chi non sa un cazzo.

1-2) Ma non mi dire, siamo in un Forum in cui ogni giorno i bimbiminchia fanno migliaia di battute superflue e ora ne faccio un paio per far calare la tensione e non ho rispetto? Ma LOL...

3) 3? Ne potrei citare migliaia di esempi di delitti feroci commessi da Italiani, sai qual'é l'unica differenza tra un delitto commesso da un Albanese e uno commesso da un'Italiano? Che del primo tutti si ricordano del secondo no, poi chiaramente il primo dimostra che gli Albanesi sono una razza di merda il secondo invece é la classica formica impazzita, può sembrarti una barzelletta ma purtroppo é così che ragionano molti Italiani

4) Di dove sei? No perché dalle mie parti (Napoli) c'é il Litorale Domizio che é strapieno di senegalesi e anche di Filippini ti assicuro che ce ne sono parecchi, così come ho conosciuto anche gente che veniva da Equador e Colombia, Napoli é multietnica, ma dubito che quella gente abbia permessi.
                        Per quanto riguarda i Cinesi, il termine "Tangente" non ti dice niente? E il termine "Mafia Cinese"? Nemmeno? Informati e vedrai che non é così difficile aprire un negozio...

5) In compenso nell'agguato di Camorra o investito da qualche ubriaco\drogato é più probabile che mi ci faccia finire un Italiano, in una rissa in Discoteca idem, nel contesto citato da te é più probabile che sia uno straniero, ma non tutti i contesti sono uguali

6) Ho già detto che in quel caso non potevo saperlo quindi ho solo fatto una supposizione, ma quello che ho detto sulle rapine alle ville é vero, ci sono quasi sempre gli Italiani dietro, ascolta bene il Telegiornale la prossima volta che se ne parla e te ne accorgerai anche tu

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                          Dunque, credo di dover spendere due parole in merito al ban di Davyl. Intanto è stato bannato per somma di rossi, in quanto ha ricevuto due cartellini per aver utilizzate frasi molto razziste e offensive in questo stesso topic, più una serie di insulti via PM al mod Marco. La punzione ovviamente non è stata messa in atto per via delle sue posizioni (fortunatamente) discostanti da quelle della maggior parte dell'utenza, bensì per il fatto che, nonostante a Davyl sembri normale poter ritenere un popolo o una razza, che dir si voglia, inferiore alla propria d'appartenenza, un comportamento simile è offensivo, anti-costituzionale, e anche contro le regole del sereno ed educato discorrere, nonché contro le regole del forum. Detto questo, e nella speranza che altri utenti che stavano seguendo l'andazzo razzista si ravvedano prima di fare la stessa fine, auguro nuovamente a tutti una buona discussione.
                          vi dico sl che il mondo dei poveri in realtà è composto da un 90% di persone che stanno ai semafori a fare i lavavetri achiedere le elemosina ch poi sperperano i soldi in alcool altri che si fanno un culo così x vivere in un modo decente ed infine quelli che sn mutilati e che sn costretti a chiedere le elemosina poikè nn riescono trovare altre occupazioni cn questo penso che il ban di davy sia una giusta punizione
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Sti tizi hanno case da favola nel loro Paese e vengono a cagare il cazzo da noi e li vanno a chiamare pure razze protette.
                            Fanculo.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Sti tizi hanno case da favola nel loro Paese e vengono a cagare il cazzo da noi e li vanno a chiamare pure razze protette.
                              Fanculo.
                              Non ho capito esattamente cosa stai dicendo. Vorresti farmi credere che "sti tizi" hanno "case da favola"? Chi, li conosci per dirlo, hai visto le case? Per generalizzare così ce ne vuole di fantasia e banalità. "Razze protette"? Che sono? Specie in via di estinzione? ..... SEcondo te uno che al proprio paese sta benissimo ed è in pace con se stesso.... se ne va? Così per sport?
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• A quanto ne so e ripeto, a quanto ne so, quello che guadagnano qua molti lo usano là e si fanno le case, del resto risparmiano come facciamo noi in modo disonesto però.
                                Il parcheggiatore abusivo è un lavoro illegale ma si fa, secondo te questi non hanno casa? nessuno di loro? magari vanno a farlo la Domenica di estate quandom la gente approfitta per andare a mare.
                                Io non è che le considero razze, queste sono cose che mi hanno detto ed ho riportato tale e quale la definizione.

Comment

Working...
                                X