Originariamente Scritto da Setzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
beh ci voleva...una volta uno di questi lavavetri voleva rubare il motorino di un mio amico per fortuna quel giorno portava il casco e gli ha tirato una testa e se ne e andato...capita che questi signori se non gli dai qualcosa ti graffiano la macchina...qnd per me sta piu che bene questo provvedimento...spero che vedremo diminuire il numero di questa gente sulle strade a fare i danni ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Mesi fa uno di questi insulsi esseri di razza inferiore in tenera età
ma che a prescindere, non gli avrei mai dato, perchè mi fanno schifo
No, scusatemi eh, ma poi magari mi si accusa di puntare qualcuno per rompergli le balle, direi che una frase come questa si commenta da sola...
Non mettiamo la storia del vetro in mezzo, Davyl ha già specificato che "gli fanno schifo a prescindere", non ho davvero parole é stato fatto un tread per parlare di un provvedimento legislativo e tutti a fare sparate razziste di bassa lega, ma sopratutto quasi certamente basate su fatti esagerati, a me basta accendere il tergicristalli e fare segno di no con la testa per farli andare via, quello che ha incontrato Davyl é un teppista non un lavavetri e io purtroppo ne conosco troppi che sono italianissimi, anche io mi sarei incazzato al posto suo ma definirli "insulsi esseri di razza inferiore" non c'entra con il gesto fatto, é solo sinonimo di pregiudizi.
Detto questo io ho votato la seconda opzione perché il provvedimento é sacrosanto e i lavavetri spesso vanno solo ad ingrossare le file della criminalità organizzata e degli alcolizzati, ma bisognerebbe offrirgli una concreta alternativa al posto di usare solo il pugno di ferro, non pretenderemo mica che muoiano di fame?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Danilo Visualizza MessaggioNon potete togliermi il lavoro.
Ergo, ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiopuoi sempre fare la puttana d'alto borgo
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNo, scusatemi eh, ma poi magari mi si accusa di puntare qualcuno per rompergli le balle, direi che una frase come questa si commenta da sola...
Comment
-
Obietto che non è il topic in cui sparare cazzate se uno è razzista o meno. Vorrei che cortesemente non se ne parlasse più. Invece di dire sparate palesemente razziste, dicci il tuo giudizio sull'argomento principale del topic. Sennò evita che si generano solo questioni e litigate inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioE a proposito, concordo al 100 % con lui, sono palesemente sparate razziste.Last edited by Jeff Buckley '85; 29 August 2007, 22:47."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGià, ma d'altra parte é ormai palese che lo scopo di questo topic non é commentare il provvedimento contro i lavavetri ma semplicemente quello di buttare merda addosso agli immigrati, ovvio che non approvo il gesto di spaccare il vetro, ma a me alle medie mi sfasciarono la bicicletta e mi gettarono i libri dal terzo piano e a fare queste due bravate sono stati dei civilissimi Italiani del Nord, quindi non credo bisogni essere marocchino per fare il teppistello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioE detto questo cosa hai dimostrato in un topic in cui tutto cio non c'entra una beata minchia? Se reputi che Davyl abbia sbagliato a dirlo, sbagli ancor più tu che apri sto discorso. Apriti un topic con l'argomento:"Davyl è razzista" (a detta tua) e flooda lì.
Se non te ne sei accorto il tread é già deragliato da un pezzo, qui nessuno a parte Chibi e pochi altri ha commentato il provvedimento, tutti a parlare male degli immigrati e a dirne di cotte e di crude, non accusare me di deviare dall'argomento quando dell'argomento ancora non ha parlato nessuno.
Comunque giusto per rientrare IT bisogna vedere il modo in cui verrà applicato il provvedimento e sopratutto cosa si mira ad ottenere, se l'unica cosa che si mira ad ottenere é di togliere i lavavetri dai semafori allora questo provvedimento é una stronzata, figuriamoci se uno che non ha niente si preoccupa della legge, il carcere? Meglio ancora visto che lì dobbiamo mantenerlo noi.
Se si mira ad eliminare il fenomeno alla radice allora é un'altra cosa, ma quello richiede impegno, impegno che non mi sembra sia stato messo nella recente lotta alla prostituzione quindi parto prevenuto, tempo un mese e tutto torna come prima, non si può pensare di eradicare il fenomeno colpendo l'ultimo anello della catena, ma il problema é proprio che l'Italiano medio pensa sul serio che il marocchino viene lì perché ti vuole rompere le balle o che vende la sua merce taroccata di sua iniziativa, il che é una caxxata, pensiamoci un attimo secondo voi davvero un extracomunitario che non ha nemmeno un letto per riposare e dorme sulle panchine può avere un Pc e saperlo usare? Ma sopratutto come fà ad arrivare qui questa gente?
Suvvia é chiaro che dietro a questa gente c'é la malavita Italiana, ho fatto l'esempio dei marocchini che vendono Cd, ma per i lavavetri é la stessa cosa. Quindi o ci si batte contro la malavita Italiana che sfrutta questa gente spesso anche con violenze e intimidazioni oppure é tutto tempo sprecato"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe non te ne sei accorto il tread é già deragliato da un pezzo, qui nessuno a parte Chibi e pochi altri ha commentato il provvedimento, tutti a parlare male degli immigrati e a dirne di cotte e di crude, non accusare me di deviare dall'argomento quando dell'argomento ancora non ha parlato nessuno.
Comunque giusto per rientrare IT bisogna vedere il modo in cui verrà applicato il provvedimento e sopratutto cosa si mira ad ottenere, se l'unica cosa che si mira ad ottenere é di togliere i lavavetri dai semafori allora questo provvedimento é una stronzata, figuriamoci se uno che non ha niente si preoccupa della legge, il carcere? Meglio ancora visto che lì dobbiamo mantenerlo noi.
Se si mira ad eliminare il fenomeno alla radice allora é un'altra cosa, ma quello richiede impegno, impegno che non mi sembra sia stato messo nella recente lotta alla prostituzione quindi parto prevenuto, tempo un mese e tutto torna come prima, non si può pensare di eradicare il fenomeno colpendo l'ultimo anello della catena, ma il problema é proprio che l'Italiano medio pensa sul serio che il marocchino viene lì perché ti vuole rompere le balle o che vende la sua merce taroccata di sua iniziativa, il che é una caxxata, pensiamoci un attimo secondo voi davvero un extracomunitario che non ha nemmeno un letto per riposare e dorme sulle panchine può avere un Pc e saperlo usare? Ma sopratutto come fà ad arrivare qui questa gente?
Suvvia é chiaro che dietro a questa gente c'é la malavita Italiana, ho fatto l'esempio dei marocchini che vendono Cd, ma per i lavavetri é la stessa cosa. Quindi o ci si batte contro la malavita Italiana che sfrutta questa gente spesso anche con violenze e intimidazioni oppure é tutto tempo sprecato
Comment
-
tu dici di fare una cosa mirata ma come fai?? ti metti a controllare tt i lavavetri di firenze?? qst riforma nn và fatta ognuno fa di sè qll ke vuole se con i soldi guadagnati vuole portare avanti una famiglia bene senno ca**I suoisigpic
Comment
Comment