Originariamente Scritto da junior92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNo, scusatemi eh, ma poi magari mi si accusa di puntare qualcuno per rompergli le balle, direi che una frase come questa si commenta da sola...
Non mettiamo la storia del vetro in mezzo, Davyl ha già specificato che "gli fanno schifo a prescindere", non ho davvero parole é stato fatto un tread per parlare di un provvedimento legislativo e tutti a fare sparate razziste di bassa lega, ma sopratutto quasi certamente basate su fatti esagerati, a me basta accendere il tergicristalli e fare segno di no con la testa per farli andare via, quello che ha incontrato Davyl é un teppista non un lavavetri e io purtroppo ne conosco troppi che sono italianissimi, anche io mi sarei incazzato al posto suo ma definirli "insulsi esseri di razza inferiore" non c'entra con il gesto fatto, é solo sinonimo di pregiudizi.
Detto questo io ho votato la seconda opzione perché il provvedimento é sacrosanto e i lavavetri spesso vanno solo ad ingrossare le file della criminalità organizzata e degli alcolizzati, ma bisognerebbe offrirgli una concreta alternativa al posto di usare solo il pugno di ferro, non pretenderemo mica che muoiano di fame?
Comunque vorrei cogliere l'occasione per rispondere a Jeff, sperando che in futuro non sia così avventato nel giudicare me e le mie risposte senza, tra le altre cose, conoscere nè mezzi, nè motivazioni.
Ho detto che mi fanno ribrezzo, sono razzista, e contrariamente ad altri, lo ammetto, perchè sono sicuro di ciò che dico e penso.
Barbari, selvaggi. arroganti e violenti.
Io detesto profondamente tutti coloro appartenenti ai paesi arabi (guarda un po', proprio dove si rapiscono giornalisti e prigionieri, per giustiziarli in tv; proprio dove la donna è un oggetto da aggiungere alla propria collezione, che non ha neanche la libertà di mostrare il viso) e nordafricani (Algeria e Tunisia, in questo caso), fatta eccezione per una minuscola, quasi inesistente parte.
Approfittatori, vigliacchi e vendicativi, arrivano nel nostro paese senza inviti, nè permessi, pretendendo di fermarci (molte volte anche maleducatamente) ad ogni singolo semaforo rosso, con l'intenzione di sporcare il vetro dell'auto, in cambio di pochi centesimi.
Ma chi sono?
Come OSANO?
Magari se neghi loro il denaro, ti lanciano dietro le peggiori bestemmie. Ma con che diritto?
E' vero, sono razzista, ma solo nei confronti di questa "razza inferiore".
Vi sarà di certo capitato qualche volta, di vedere per strada venditori ambulanti asiatici o di colore (i famosi "marocchini" come vengono chiamati qui): ebbene, quelle sono persone che apprezzo e che stimo moltissimo, perchè a differenza degli "inferiori", ti offrono merce in cambio di soldi, non fumo, e anche quando decidi di non acquistare nulla, la prendono con un sorriso di sconforto e via. senza rancore.
Inoltre per tutti coloro che non reputano ciò, ragione valida e plausibile per provare odio nei loro confronti, ve ne dirò un'altra:
Mio padre è un marittimo, capitano di macchina, e ogni qual volta s'imbarca gli capita, nel 90% dei casi, di farlo con stranieri.
Durante uno dei suoi tanti controlli a bordo, si accorse che proprio un gruppo di "inferiori" stava RUBANDO migliaia di € di merce, per poi scappare a bordo di un perschereccio, o giù di lì.
Quindi, chiamò subito la sicurezza per informarli di ciò che aveva visto, e per fortuna la rapina venne sviata clamorosamente.
Come se nono bastasse, mostrando il loro infimo senso di coscienza e giustizia, prima di essere licenziati in tronco, provarono a vendicarsi, manomettendo macchine e computer, ma l'orlo della tragedia si sfiorò quando estrassero i fucili dalle borse...
Fortunatamente tutto si risolse nel migliore dei modi.
Quindi non venitemi a dire che si comportano in questo modo perchè non riescono a trovar lavoro, perchè a bordo di quella nave, erano pagati PIU' CHE BENE.
Ora ho ufficialmente terminato di esporre le mie ragioni. Se qualcuno ha da controbattere, lo faccia pure. Se qualcuno reputa tutto ciò che ho scritto surreale e fantastico, è libero di crederlo.
Io sono razzista, e vi ho spiegato il perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioHo detto che mi fanno ribrezzo, sono razzista, e contrariamente ad altri, lo ammetto, perchè sono sicuro di ciò che dico e penso.
Io detesto profondamente tutti coloro appartenenti ai paesi arabi (guarda un po', proprio dove si rapiscono giornalisti e prigionieri, per giustiziarli in tv; proprio dove la donna è un oggetto da aggiungere alla propria collezione, che non ha neanche la libertà di mostrare il viso) e nordafricani (Algeria e Tunisia, in questo caso), fatta eccezione per una minuscola, quasi inesistente parte.
Approfittatori, vigliacchi e vendicativi, arrivano nel nostro paese senza inviti, nè permessi, pretendendo di fermarci (molte volte anche maleducatamente) ad ogni singolo semaforo rosso, con l'intenzione di sporcare il vetro dell'auto, in cambio di pochi centesimi.
Ma chi sono?
Come OSANO?
Magari se neghi loro il denaro, ti lanciano dietro le peggiori bestemmie. Ma con che diritto?
E poi anche se loro sono rompicoglioni, beh, non è colpa loro, o almeno non tutta: saranno statti inculcati da altri e soprattutto il fatto che ti lanciano le bestemmie quando li rifiuti... beh, scommetto che quando perdi una partita di calcio fai lo stesso. (è un'esempio)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioQuello che dici tu è una generalizzazione esagerata e stupida.... quelli che ti arrivano a te, sono solo azioni compiute da una minoranza... anche se rapiscono lì... mica ogni cittadino rapisce: che poi si rapisce in tutto il mondo.
E poi anche se loro sono rompicoglioni, beh, non è colpa loro, o almeno non tutta: saranno statti inculcati da altri e soprattutto il fatto che ti lanciano le bestemmie quando li rifiuti... beh, scommetto che quando perdi una partita di calcio fai lo stesso. (è un'esempio)
Se perdo una partita a calcio, ovviamente viene da "bestemmiare" ingenuamente, o meglio, senza intenzione.
E questo non è il loro caso.
Comment
-
Il provvedimento a mio parere è giusto, bisognerà vedere se verrà rispettato o meno. E se verrranno applicate le giuste sanzioni.
Non capisco chi dice che si dovrebbe attuare un provvedimento più mirato. Cosa vuol dire, giriamo per le città a vedere chi si comporta male con gli automobilisti?
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa lol. Razzista, ipocrita, egoista, bastardo, infame. Ogni utente ha un modo diverso per definirmi
Originariamente Scritto da DavylComunque vorrei cogliere l'occasione per rispondere a Jeff, sperando che in futuro non sia così avventato nel giudicare me e le mie risposte senza, tra le altre cose, conoscere nè mezzi, nè motivazioni.
Ho detto che mi fanno ribrezzo, sono razzista, e contrariamente ad altri, lo ammetto, perchè sono sicuro di ciò che dico e penso.
Ma chi sono?
Come OSANO?
Vi sarà di certo capitato qualche volta, di vedere per strada venditori ambulanti asiatici o di colore (i famosi "marocchini" come vengono chiamati qui): ebbene, quelle sono persone che apprezzo e che stimo moltissimo, perchè a differenza degli "inferiori", ti offrono merce in cambio di soldi, non fumo, e anche quando decidi di non acquistare nulla, la prendono con un sorriso di sconforto e via. senza rancore.
Inoltre per tutti coloro che non reputano ciò, ragione valida e plausibile per provare odio nei loro confronti, ve ne dirò un'altra:
Mio padre è un marittimo, capitano di macchina, e ogni qual volta s'imbarca gli capita, nel 90% dei casi, di farlo con stranieri.
Durante uno dei suoi tanti controlli a bordo, si accorse che proprio un gruppo di "inferiori" stava RUBANDO migliaia di € di merce, per poi scappare a bordo di un perschereccio, o giù di lì.
Quindi, chiamò subito la sicurezza per informarli di ciò che aveva visto, e per fortuna la rapina venne sviata clamorosamente.
Come se nono bastasse, mostrando il loro infimo senso di coscienza e giustizia, prima di essere licenziati in tronco, provarono a vendicarsi, manomettendo macchine e computer, ma l'orlo della tragedia si sfiorò quando estrassero i fucili dalle borse...
Quindi non venitemi a dire che si comportano in questo modo perchè non riescono a trovar lavoro, perchè a bordo di quella nave, erano pagati PIU' CHE BENE.
Ora ho ufficialmente terminato di esporre le mie ragioni. Se qualcuno ha da controbattere, lo faccia pure. Se qualcuno reputa tutto ciò che ho scritto surreale e fantastico, è libero di crederlo.
Non tutta la gente che vive laggiù rapisce giornalisti o intraprende azioni di guerriglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioHai dimenticato stronzo
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCredo che tu stia un pò generalizzando.
Non tutta la gente che vive laggiù rapisce giornalisti o intraprende azioni di guerriglia.
Gente di mérda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa lol. Razzista, ipocrita, egoista, bastardo, infame. Ogni utente ha un modo diverso per definirmi
Comunque vorrei cogliere l'occasione per rispondere a Jeff, sperando che in futuro non sia così avventato nel giudicare me e le mie risposte senza, tra le altre cose, conoscere nè mezzi, nè motivazioni.
Ma chi sono?
Come OSANO?
OT Il mio nick ti dice niente? OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioL'esempio non è molto pertinente.
Se perdo una partita a calcio, ovviamente viene da "bestemmiare" ingenuamente, o meglio, senza intenzione.
E questo non è il loro caso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioConcludendo caro Davyl, sei razzista contro la razza dei lavavetri incivili e arabi
OT Il mio nick ti dice niente? OT
OT Carino il nick
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioE se bestemmi contro l'altra squadra ? Fatto sta che del bestemmiare non me ne frega, ma il fatto è che anche tu lo fai e quindi se dei "poveri scemi", come li chiami tu, ti insultano nella loro lingua... non dovresti fregartene.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioE se bestemmi contro l'altra squadra ? Fatto sta che del bestemmiare non me ne frega, ma il fatto è che anche tu lo fai e quindi se dei "poveri scemi", come li chiami tu, ti insultano nella loro lingua... non dovresti fregartene.
Morale: preferisco buttarli che darli a ste tali tro^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe c'entra...vorrei vedere se la rabbia non salisse anche a te se ti bestemmiassero contro. Per dire...entravo al supermercato, mi ferma una giovane tro^^ di non so quale paese arabo e mi dice di darle soldi, e le dico che non ho un cazzo...quindi mi manda a fanculo nella sua lingua, sono sicuro, i suoi "compaesani" ridevano tutti. Allora entro, faccio quello che devo fare, esco con 10 centesimi in mano, mica potevo rovinarmi mi avvicino alla stronza, lei mi guarda, vado per dargli i 10 centesimi e invece...mi giro di scatto e li butto oltre il parcheggio confinante... Mi allontanai fra i suoi insulti che volevano imitare l'italiano senza grande riuscita...si capì solo "minchia" e "sciemo" ma proprio sciemo con la i^^ da noi si dice secco e senza "i"
Morale: preferisco buttarli che darli a ste tali tro^^
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioScusate ma voi non potete giudicare, ognuno di noi ha il suo modo di pensare, che sia giusto o sbagliato, io rispetto il modo di pensare di Davyl.
saluti
Naples 85
Comment
Comment