Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioChe molta gente avrebbe bisogno di una ripassata sono d'accordo, ma non bisogna additare ora tutti gli arabi come stronzi solo perchè ne abbiamo incontrato uno che ci ha mandato a quel paese.
finche davyl si limita a pensare i suoi ideali e nel giusto...se facesse discriminazioni razziali sarebbe caduto nel torto perche questo non e amesso....qnd lascatelo pensare quello che vuole no? imporre i propi ideali come cercate di fare voi e un comportamento arrogante sbagliato...lui puo pensare quello che vuole e dubito che 3 parole su un forum farebbero cambiare idea, sopratutto senza sapere le otivazioni di tali pensieri...avra le sue ragioni per pensare quello che vuole ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiovivendo in un paese democratico in cui ce la liberta di pensiero davyl puo pensare anche che siano str**i ecc ecc tutti gli arabi,indiani o francesi o statunitenzi ecc ecc....
finche davyl si limita a pensare i suoi ideali e nel giusto...se facesse discriminazioni razziali sarebbe caduto nel torto perche questo non e amesso....qnd lascatelo pensare quello che vuole no? imporre i propi ideali come cercate di fare voi e un comportamento arrogante sbagliato...lui puo pensare quello che vuole e dubito che 3 parole su un forum farebbero cambiare idea, sopratutto senza sapere le otivazioni di tali pensieri...avra le sue ragioni per pensare quello che vuole ...
Quello che affermo è che non si può fare di tutta un'erba un fascio.
Hai incontrato un albanese o un marocchino o chi-te-pare che ti ha fatto qualche torto? Questo non significa che tutti gli albanesi o i marocchini sono degli stronzi. Come non è vero che tutti gli italiani sono dei mafiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSi.
In quale regione dell'Iran sei andato per definirli tutti delle merde?
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioApparte che stiamo andando OT, ma è quello che voglio dire: lo sfogo è qualcosa di umanissimo, quindi è inutile che Davyl si arrabbia per quei poveracci che imprecano.
Infatti, non lo metto in dubbio. Sfogarsi è umano, ma finchè è giusto.
Gli "inferiori", invece, si sfogano contro di noi, perchè credono che tutto gli sia dovuto.
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiovivendo in un paese democratico in cui ce la liberta di pensiero davyl puo pensare anche che siano str**i ecc ecc tutti gli arabi,indiani o francesi o statunitenzi ecc ecc....
finche davyl si limita a pensare i suoi ideali e nel giusto...se facesse discriminazioni razziali sarebbe caduto nel torto perche questo non e amesso....qnd lascatelo pensare quello che vuole no? imporre i propi ideali come cercate di fare voi e un comportamento arrogante sbagliato...lui puo pensare quello che vuole e dubito che 3 parole su un forum farebbero cambiare idea, sopratutto senza sapere le otivazioni di tali pensieri...avra le sue ragioni per pensare quello che vuole ...
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa sinceramente io non voglio farli cambiare idea, anche perchè nelle sue parole del vero c'è.
Hai incontrato un albanese o un marocchino o chi-te-pare che ti ha fatto qualche torto? Questo non significa che tutti gli albanesi o i marocchini sono degli stronzi. Come non è vero che tutti gli italiani sono dei mafiosi.
Se ti dico che ci sono stato, che mi padre ci lavora, che si comportano così anche qui, dove non dovrebbero fare altro che tenere la testa bassa, e ringraziare se uno non li manda a fanculo.Last edited by Davyl; 30 August 2007, 11:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSi.
In quale regione dell'Iran sei andato per definirli tutti delle merde?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa sinceramente io non voglio farli cambiare idea, anche perchè nelle sue parole del vero c'è.
Hai incontrato un albanese o un marocchino o chi-te-pare che ti ha fatto qualche torto? Questo non significa che tutti gli albanesi o i marocchini sono degli stronzi. Come non è vero che tutti gli italiani sono dei mafiosi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPuò dipendere anche dal periodo...forse c'è andato nel mese del ramerdan
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon fai ridere
Ecchite! Capiti a fagiolo.
Che ne pensi di questa situazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon fai ridere
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Ecchite! Capiti a fagiolo.
Che ne pensi di questa situazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSperi in un alleato?
E sta per arrivare...
Edit: Niente, ha detto che non vuol venire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNeanche tu
Tra l'altro penosa, ma comunque.
Io penso che questi provvedimenti siano giustissimi, anche se non verranno rispettati.
E odio quelle zingare/marocchine che hanno un neonato in braccio e uno già in pancia e chiedono l'elemosina.
Ma mi chiedo, cazzo, ma che lo fate a fare un altro figlio se non avete i soldi per camparlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioIo mica ho fatto una battuta.
Tra l'altro penosa, ma comunque.
Io penso che questi provvedimenti siano giustissimi, anche se non verranno rispettati.
E odio quelle zingare/marocchine che hanno un neonato in braccio e uno già in pancia e chiedono l'elemosina.
Ma mi chiedo, cazzo, ma che lo fate a fare un altro figlio se non avete i soldi per camparlo?
Comunque basta portare avanti questo discorso, stiamo degenerando in OT accanito.Last edited by Davyl; 30 August 2007, 11:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIo vorrei invece che venisse fuori chi è quel degenerato che ha votato la 3° opzione, che magari lo linciamo
Basta, basta.
Comment
Comment