Gogeta, il tuo mondo immaginario non ci interessa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento contro i lavavetri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioGogeta, il tuo mondo immaginario non ci interessa
Che gioia quando essa c'è, vero?
Comment
-
Libertà di pensiero non significa che tu puoi dire tutte le tue sane cazzate senza che nessuno ti dica che stai appunto dicendo cazzateHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma guarda che io ero ironico.
Semplicemente contestavo il fatto che lui avesse descritto una situazione che non esiste nella realtà, perchè di certo gli immigrati che fanno i lavavetri non hanno i villoni a casa loro...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioLibertà di pensiero non significa che tu puoi dire tutte le tue sane cazzate senza che nessuno ti dica che stai appunto dicendo cazzate
Molti confondono "libertà di pensiero" con assenza di critica. Scusa, Gogeta può dire tutte le panzane di questo mondo se vuole, può anche dire che l'Islam cattivo ci ucciderà tutti e che gli immigrati lavorano in nero o rapinano perchè così si fanno le case belle al paese loro, può anche dire che la Terra è piatta e il Sole cubico, che 2+2=ciabatta, che "alto" significa "transustanziazione". Ok, può farlo, ma questo NON significa che non sia soggetto a critica, SOPRATTUTTO dove sono evidenti degli errori di comprensione. Anche la critica è libertà di pensiero o no? Altrimenti saremmo qua a dire ciascuno la sua, io narrando del mio mondo a forma di peto di vacca abitato da lucertole blu, e nessuno dovrebbe interferire con le idee altrui contrapponendole alle proprie. Allora cosa facciamo, diciamo "opinioni", valide in sè, creiamo degli assoluti che come tali sono inattaccabili e veri (veri per chi li dice; per me è vero il mondo a forma di peto di vacca), e ciascuno si crogiola in essi perchè è vietato contraddirli o peggio criticarli? Oppure ciascuno è libero di dire la sua che può liberamente essere criticata?
Scusate mi sono dilungato^^
Vegge
Comment
-
Ho capito, ma Swen poi ha spiegato. "Non ce ne frega niente" è la prima reazione istintiva. Poi ha detto cosa ne pensava.
Semplicemente contestavo il fatto che lui avesse descritto una situazione che non esiste nella realtà, perchè di certo gli immigrati che fanno i lavavetri non hanno i villoni a casa loro...
Comment
-
Scusa ma, con tutto il rispetto, c'era anche il dubbio su questo?HANNO DETTO:
Comment
Comment