Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola [ex noooo!]
Collapse
X
-
il 25!!!! per ristrutturazione aule!!!!Last edited by Fire's Leaf; 30 August 2007, 22:46."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaE, a dispetto del culo che ci siamo fatti tutto l'anno, e soprattutto alla facciaccia di tutti voi, non abbiamo avuto mezzo compito, e io non ho aperto libro.
Siamo in 2
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggioil 25!!!! per ristrutturazione aule!!!!
il 10 come tutti i comuni mortali"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioGrazie, non arrosivo così da quella volta che Madama Chips mi disse quanto le piaceva il mio nuovo paraorecchi
Comunque io inizio il 10 visto che sono della LombardiaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLol, ginnasiale.
E, a dispetto del culo che ci siamo fatti tutto l'anno, e soprattutto alla facciaccia di tutti voi, non abbiamo avuto mezzo compito, e io non ho aperto libro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSiamo in 2
cmq nemmeno voglio pensare all'inizio della scuola,al solo pensarci mi viene un'angoscia
cmq in teoria dovrei riniziare il 17
Comment
-
Il Ginnasio dà le armi per combattere,
il vero divertimento è il combattimento!
Grazie allo studio intensivo lì, al Liceo finalmente si imparano le basi della vita, alla faccia di tutti voi che andate a scuole che insegnano il quid e il quo, il cur conta ancora di più. Sic diciturPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaInvidio la tua capacità di parlare il latino in modo così fluente.
Il duro lavoro di un anno è andato sperperato nel corso di tre mesi circa. Ore e ore di studio buttate nel cesso. Anche se credo (spero) che una volta riaperto il libro non ci metterò poi molto a rispolverare le vecchie nozioni.
Anche io ero nella tua stessa situazione al Ginnasio, specialmente per i vari paradigmi a memoria, una montagna di aoristi & co.. poi ci fai l'orecchio, e nelle versioni vai speditamente; e poi al Liceo ci si diverte di più, non si studia più la grammatica ma il pensiero. Però senza la grammatica non lo capisci.
Sembrano tutte frasi fatte che ti propinano i Prof, io credo siano vere: sarà per autoconvinzione? Tieni duro
p.s. non mi invidierei invece, fidatiPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment