Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cosa che vi dà più fastidio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi danno fastidio i bulli, chi sfotte senza motivo, chi accusa noi metallari di ascoltare musica di merda, i casual gamer che credono di sapere tutto sulle console quando non sanno un emerita mazza
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ah mi danno anche fastidio quelli di 1° e 2° media che si credono tanto fighi sono alti 1.20 e ti vogliono picchiare
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
        ah mi danno anche fastidio quelli di 1° e 2° media che si credono tanto fighi sono alti 1.20 e ti vogliono picchiare
        Vero!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Mi danno fastidio i bulli, chi sfotte senza motivo, chi accusa noi metallari di ascoltare musica di merda, i casual gamer che credono di sapere tutto sulle console quando non sanno un emerita mazza
          O_O mi sento chiamata in causa
          kmq detesto chi crede che lo sport sia solo un hobby, chi sparla su di me in mia presenza... e chi crede che se uno non fa come tutti gli altri è uno sfigato
          sigpic
          I love Ya, Juunana Gou!
          W il pattinaggio artistico!!

Comment

• quelli della mia palestra che fanno judo perchè io faccio karate

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              le zanzare
              non riesco a non quotarti
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

Comment

• in effetti le zanzare rompono le palle

Comment

• In effetti ronpono veramente !!!!!!!!!!!!!!!!
                  saluti

Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• Si, è una delle cose più fastidiose durante l'estate...
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da M3 POWER
                      Allora......Le zanzare,michele muratori,briatore,i nanetti di 1a e 2a media,i bulli,i falsi,i comunisti,negri,cinesi,quelli senza permesso di soggiorno,i ladri,gli albanesi slavi etc che assaltano le ville e uccidono e picchiano le persone e...e......e poi non mi ricordo più.....
                      Cospargiti di benzina e datti fuoco.

Comment

Allora......Le zanzare,michele muratori,briatore,i nanetti di 1a e 2a media,i bulli,i falsi,i comunisti,negri,cinesi,quelli senza permesso di soggiorno,i ladri,gli albanesi slavi etc che assaltano le ville e uccidono e picchiano le persone e...e......e poi non mi ricordo più.....
                        giustamente quelli italiani che lo fanno invece sono da ammirare ...
                        sigpic

Comment

Sfotti?
                          Idiota. Gente come te dovrebbe bruciare in un ipotetico inferno.

Comment

Ascolta un po!Idiota sarai tu!Io ho espresso il mio parere e nessuno ti obbliga a condividerlo.Quindi vedi di non rompere tanto.
                            Fare commenti razzisti è VIETATO, chiaro?
                            Chiudi quella bocca.

Comment

• Chiarissimo.
                              sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

• Come puoi vedere ho cancellato i miei messaggi.Contento?
                                Grazie per avermi ricordato che è vietato e scusa per averti dato dell'idiota.
                                sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Working...
                                X