Mi danno fastidio i bulli, chi sfotte senza motivo, chi accusa noi metallari di ascoltare musica di merda, i casual gamer che credono di sapere tutto sulle console quando non sanno un emerita mazza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa che vi dà più fastidio.
Collapse
X
-
ah mi danno anche fastidio quelli di 1° e 2° media che si credono tanto fighi sono alti 1.20 e ti vogliono picchiarehttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioah mi danno anche fastidio quelli di 1° e 2° media che si credono tanto fighi sono alti 1.20 e ti vogliono picchiareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMi danno fastidio i bulli, chi sfotte senza motivo, chi accusa noi metallari di ascoltare musica di merda, i casual gamer che credono di sapere tutto sulle console quando non sanno un emerita mazza
kmq detesto chi crede che lo sport sia solo un hobby, chi sparla su di me in mia presenza... e chi crede che se uno non fa come tutti gli altri è uno sfigatosigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiole zanzare"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWERAllora......Le zanzare,michele muratori,briatore,i nanetti di 1a e 2a media,i bulli,i falsi,i comunisti,negri,cinesi,quelli senza permesso di soggiorno,i ladri,gli albanesi slavi etc che assaltano le ville e uccidono e picchiano le persone e...e......e poi non mi ricordo più.....
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWERAllora......Le zanzare,michele muratori,briatore,i nanetti di 1a e 2a media,i bulli,i falsi,i comunisti,negri,cinesi,quelli senza permesso di soggiorno,i ladri,gli albanesi slavi etc che assaltano le ville e uccidono e picchiano le persone e...e......e poi non mi ricordo più.....sigpic
Comment
Comment