i razzisti, i bulli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa che vi dà più fastidio.
Collapse
X
-
Allora,specifichiamo che non sono razzista,e solo che non mi piacciono quelli che picchiano gli altri in quel modo che ho descritto.Ho nominato quelle persone perchè in questo momento sono loro che fanno quelle cose.sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioAllora,specifichiamo che non sono razzista,e solo che non mi piacciono quelli che picchiano gli altri in quel modo che ho descritto.Ho nominato quelle persone perchè in questo momento sono loro che fanno quelle cose.
Non cercare di arrampicarti sugli specchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggioio non ho mai sentito di cinesi o persone di colore assalitori di ville
Comunque spesso dietro questi fatti malavitosi ci sono dietro italiani.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioVa bene va bene,basta.Ho capito che ho sbagliato e prometto che non ricapiterà ancora.Mi sono già rotto di litigare,finiamola qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioGrazie.Penso di essere riuscito a inimicarmi quasi tutti in un colpo solo.
Comunque non andiamo troppo in OT.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment