Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss DBA Summer 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocmq sn d'accordo con te,una ragazza è bella soprattutto dal carattere,cosa ke nn si può vedere in un concorso di bellezzaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
dovreste mettere un premio in palio per far iscrivere candidate...tipo un tiro al bersaglio con i mod... una cena con marco ¬¬ (in quel caso mi iscrivo io e compro pure i voti ) ...oppure che ne so, una giornata a pesca di trote con chibi goku,essere pestati da francesca (per i masochisti)...boh fate vobissigpic
Comment
-
Continuate con queste belle tirate del tipo "pippaioli" o altro e giuro che mi ritiro. Non avevo visto i giudici e direi che la cosa mi convince ben poco.. Vi do fiducia e vado avanti con la gara...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioContinuate con queste belle tirate del tipo "pippaioli" o altro e giuro che mi ritiro. Non avevo visto i giudici e direi che la cosa mi convince ben poco.. Vi do fiducia e vado avanti con la gara...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Purtroppo alcuni giudici faticano a capire, cara Bulma_91, che abbiamo a che fare con il gentil sesso. Prego quindi i suddetti giudici a cui mi riferisco, e lo sapete a chi mi riferisco, che mi avete scucito l'orlo dei coglioni, per dirla pulita. Vedete di finirla, non stiamo parlando con dei camionisti, ma con delle ragazze, che perlomeno il vostro intelletto dovrebbe arrivare a farvi capire che vanno trattate gentilmente e non alla cazzo di cane. E non mi riferisco solo ai giudici ma a tutti. Bulma_91 ti chiedo scusa a nome di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPurtroppo alcuni giudici faticano a capire, cara Bulma_91, che abbiamo a che fare con il gentil sesso. Prego quindi i suddetti giudici a cui mi riferisco, e lo sapete a chi mi riferisco, che mi avete scucito l'orlo dei coglioni, per dirla pulita. Vedete di finirla, non stiamo parlando con dei camionisti, ma con delle ragazze, che perlomeno il vostro intelletto dovrebbe arrivare a farvi capire che vanno trattate gentilmente e non alla cazzo di cane. E non mi riferisco solo ai giudici ma a tutti. Bulma_91 ti chiedo scusa a nome di tutti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
No no, prego. Io comunque non mi riferivo a nessuno in particolare. E' solo che certi post che ho letto mi hanno lasciata un pò perplessa, tutto qui. Spero che vada comunque tutto a posto.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLe alternative, a questo punto, sono due.
A) Gli idioti la smettono con i commenti altrettanto idioti.
B) Chiudo il topic.
A voi la scelta.
cmq sn contento di vedere ke i pipponi hanno smesso di pippare con i loro commenti pipposi nel topic....sn commososigpic
Comment
Comment