Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss DBA Summer 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioNon volevo tirare fuori i soliti stereotipi, o meglio dare dei succubi della televisione alla gente del forum per una cosa del genere, che è ben piu' grave di citare un aspetto in comune a due cose differenti. Non ho mai sostenuto le due cose siano da paragonare, se ben leggi
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPer una cosa così banale no; ma se si considera una mentalità del genere inserendola volontariamente come svago in un forum, e non come qualcosa di cui siamo asfissiati, c'e' da preoccuparsi.
Trovo che al massimo possano essere criticabili le ragioni, il fenomeno in sé è naturale per quanto possa sembrare un po' triviale.
E se una ragazza decide, magari con un pizzico di vanità, di postare una sua foto in cui è venuta bene, bè, davvero lì non trovo nulla di male nemmeno nelle ragioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe cerchi un aspetto comune tra due realtà per forza di cose stai facendo un confronto, un paragone, poi da qui a metterle sullo stesso piano ce ne passa ma l'accostamento lo stai facendo eccome.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTrovo che al massimo possano essere criticabili le ragioni, il fenomeno in sé è naturale per quanto possa sembrare un po' triviale.
E se una ragazza decide, magari con un pizzico di vanità, di postare una sua foto in cui è venuta bene, bè, davvero lì non trovo nulla di male nemmeno nelle ragioni.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPer una cosa così banale no; ma se si considera una mentalità del genere inserendola volontariamente come svago in un forum, e non come qualcosa di cui siamo asfissiati, c'e' da preoccuparsi.
Adieu
Spiegami: sei venuto in un concorso di bellezza a parlare di prostituzione? Pergiunta dandoci degli olandesi? Qui tutta la questione è limitata a questo forum, la vita esterna e privata non ci interessa e non è di nostra competenza. Gohan fosse una volta che non posti in seguito a una sega mentale...
Bulma iscritta!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Stai calmo.....
E ricorda che saranno solo dei visi innocenti,e non dei nudi...
Calmatisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ma questo sta scherzando spero Visualizza Messaggioveramente qua i pipponi siete tu,edo e company
Ehm.....io non voglio alterarmi,quindi non ti offenderò in modi assurdi...
Ti propongo solo una piccola sfida...
Trova i miei post dai quali si deduce che sono un pippone.....
Non ci sono proprio entrato in questo topic....pippaiolo!Last edited by The Mystic; 04 September 2007, 22:19.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Ehm.....io non voglio alterarmi,quindi non ti offenderò in modi assurdi...
Ti propongo solo una piccola sfida...
Trova i miei post dai quali si deduce che sono un pippone.....
Non ci sono proprio entrato in questo topic....pippaiolo!nn volevo offenderti
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioscusa,comunque era in senso ironiconn volevo offenderti
Anche perchè non ne avresti avuto la possibilità,dato che mi sono limitato a leggerlo questo topic!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAh ecco,volevo ben dire!
Anche perchè non ne avresti avuto la possibilità,dato che mi sono limitato a leggerlo questo topic!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio17 pagine e solo 4 iscritte?!
Andiamo male,molto malein caso estremo ci travestiamo da tipe e partecipiamo noi(attenti a voi,sn raccomandato
)
sigpic
Comment
-
Non mi ispira molto questo topic, tutte le partecipanti diranno che se ne fregano del risultato ma qualcuna potrebbe rimanerci male.. Mah, i concorsi di bellezza mi sono sempre sembrati una sciocchezza visto che giudicare l'aspetto fisico non è certo azione obiettiva! Seguirò con curiosità l'evolversi della gara, vediamo che strada prenderà il topic!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon mi ispira molto questo topic, tutte le partecipanti diranno che se ne fregano del risultato ma qualcuna potrebbe rimanerci male.. Mah, i concorsi di bellezza mi sono sempre sembrati una sciocchezza visto che giudicare l'aspetto fisico non è certo azione obiettiva! Seguirò con curiosità l'evolversi della gara, vediamo che strada prenderà il topic!sigpic
Comment
Comment