Originariamente Scritto da Vecchiastro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la poesia d'amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioecco bene... non hai nemmeno capito cosa voglio dire io, ma non fa niente, me ne rendo conto... cortesemente lascia stare il mio topic per fare questi stupidi commenti se vuoi parlarne facciamolo tramite msn, e qui chiudo e basta.
è arrogantissimo a bollare i miei commenti negativi come "stupidi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioOltrepassando i confini
Della mia ossessività,
Mi chiesi:
" Perchè cerco di volare,
Se non ne sono capace?"
Comment
-
Vecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.
Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).
Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.
Grazie Mille
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioVecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.
Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).
Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.
Grazie Mille
ok
....................
Comment
-
ed ecco a voi un altra poesia
L’amore è come un tornado, se ti prende ti porta via;
no puoi fare ritorno;
sei ti prende sei finito;
se sei sofferente, triste, abbattuto e spaesato a causa dell’amore è difficile riemergere subito;
ma se hai forza di volontà, se sei abbastanza cattivo, se sei forte ce la fai;
ci vuole solo pazienza, ci vuole tempo, ci vuole grinta;
non c’è metodo per dimenticare l’amore, ci vuole solo tempo;
gli amici sono importanti, ma non servono;
puoi uscire con altre ragazze se ci riesci, ma sarebbe peggio;
potresti dire che al posto suo c’era lei;
la cosa sarebbe peggio;
perché cosi penseresti ancora di più a lei;
all’amore non c’è medicinale che possa curarti, non c’è miele che ti faccia bene;
c’è solo un orologio che guarderai costantemente:
un orologio che girerà lentamente, ogni minuto sarà un secondo;
ogni giorno sarà un ora;
il tempo passerà molto lentamente;
in certi casi non passerà mai;
in certi casi passerà subito;
l’amore fa piangere;
fa sorridere;
fa ridere;
fa star male;
fa di tutto;
ma ti fa soprattutto aspettare;
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiook basta andare OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDove sta l'ot nella mia poesia? Che d'altro canto è anche una sorta di commento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioNon credo si riferisse a te .infatti mi riferivo a vecchiastro
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioper adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
Comment
Comment