Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la poesia d'amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
    Nessuno cerca di sminuire la bontà e l'importanza dei sentimenti che ispirano le tue poesie, ma il punto è che secondo me le tue poesie non sono nè belle nè originali. Qualsiasi ragazzo sarebbe in grado(e molti lo fanno) di scriverne identiche, è di solito quando questa cosa si verifica è perchè il modo di scrivere e/o l'argomento sono banali-imaturi-etc.... Ovviamente la mia è solo un opinione. Sei libero d'ignorarla e continuare a fare come vuoi o provare
    ad esaminare le critiche mosse per agire di conseguenza.

ma non dovresti prendertelà cosi tanto... in queste cose aver la pretesa di ricevere solo complimenti è un po' troppo.

p.s. che poi, il nesso frà mio aspetto(presunto) fisico e comprensione/apprezzamento delle tue poesie è davvero una tesi sigolare
    Mica vorrai dire che le poesie d'amore possono essere aprezzate solo da chi non è brutto/sfigato? Seguendo lo stesso mentro le canzoni di guerra sarebbero apprezzate solo da chi è un veterano, quelle di pace solo da chi non è stato mai in guerra, quelle di protesta sociale solo da chi è oppresso e cosi' via, quando in realtà c'è invece una tendenza ad apprezzare temi che magari non si sono mai vissuti di persona.. e che si vorrebbero vivere
    ecco bene... non hai nemmeno capito cosa voglio dire io, ma non fa niente, me ne rendo conto... cortesemente lascia stare il mio topic per fare questi stupidi commenti se vuoi parlarne facciamolo tramite msn, e qui chiudo e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      ecco bene... non hai nemmeno capito cosa voglio dire io, ma non fa niente, me ne rendo conto... cortesemente lascia stare il mio topic per fare questi stupidi commenti se vuoi parlarne facciamolo tramite msn, e qui chiudo e basta.
      non è che non ho compreso quello che volevo dire, è che l'ho compreso e la tua poesia non mi piace.

è arrogantissimo a bollare i miei commenti negativi come "stupidi"

Comment

• Oltrepassando i confini
        Della mia ossessività,
        Mi chiesi:
        " Perchè cerco di volare,
        Se non ne sono capace?"

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Oltrepassando i confini
          Della mia ossessività,
          Mi chiesi:
          " Perchè cerco di volare,
          Se non ne sono capace?"
          questa per esempio mi piace

Comment

• ok basta andare OT

Comment

• Vecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.

Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).

Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.

Grazie Mille
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Stultitia non audit.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Vecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.

Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).

Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.

Grazie Mille

ok

....................

Comment

• ed ecco a voi un altra poesia

L’amore è come un tornado, se ti prende ti porta via;
                    no puoi fare ritorno;
                    sei ti prende sei finito;
                    se sei sofferente, triste, abbattuto e spaesato a causa dell’amore è difficile riemergere subito;
                    ma se hai forza di volontà, se sei abbastanza cattivo, se sei forte ce la fai;
                    ci vuole solo pazienza, ci vuole tempo, ci vuole grinta;
                    non c’è metodo per dimenticare l’amore, ci vuole solo tempo;
                    gli amici sono importanti, ma non servono;
                    puoi uscire con altre ragazze se ci riesci, ma sarebbe peggio;
                    potresti dire che al posto suo c’era lei;
                    la cosa sarebbe peggio;
                    perché cosi penseresti ancora di più a lei;
                    all’amore non c’è medicinale che possa curarti, non c’è miele che ti faccia bene;
                    c’è solo un orologio che guarderai costantemente:
                    un orologio che girerà lentamente, ogni minuto sarà un secondo;
                    ogni giorno sarà un ora;
                    il tempo passerà molto lentamente;
                    in certi casi non passerà mai;
                    in certi casi passerà subito;
                    l’amore fa piangere;
                    fa sorridere;
                    fa ridere;
                    fa star male;
                    fa di tutto;
                    ma ti fa soprattutto aspettare;

Comment

ok basta andare OT
                      Dove sta l'ot nella mia poesia? Che d'altro canto è anche una sorta di commento.

Comment

• per adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Dove sta l'ot nella mia poesia? Che d'altro canto è anche una sorta di commento.
                          Non credo si riferisse a te .
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• infatti mi riferivo a vecchiastro

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Non credo si riferisse a te .
                              infatti mi riferivo a vecchiastro
                              Ah ok.

Comment

per adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
                                Già, perché le poesie si fanno per i fan.

Comment

Working...
                                X