Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    Su gohanrama perchè non dici anche a devalmaster e ghonnen che non capiscono niente di musica?
    anche loro hanno votato LP come me...
    io di musica non ne capisco. io ascolto quello che mi piace. non mi interessa se sono alla moda, o hanno fatto la storia. a me la musica mi fa da sottofondo quando disegno. quindi sento tutto quello che mi piace e non mi interessa se è o non è musica. io ascolto anche canzoni'' commerciali''. se agli altei non piacciono se ne facciano una ragione, l importante è che mi piaccia a me.
    comunque io di musica non me ne intendo. so solo cosa mi piace e cosa non ...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Non postare sarebbe la meglio way Però direi a Bardok di calmarsi un pokettino, mica dobbiamo fare la guerra.
      Si lo so forse mi sto scaldando un po...ma è da ieri sera che questa discussione va avanti come una continua provocazione contro i miei gusti musicali...
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
        A me pare che l'unico che stia criticando/attaccando tutti, sei tu. Quindi datti una calmata se non vuoi prendere un ammonimento ufficiale. Spero di non doverlo ripetere più.
        Questa è una discussione nata da un sondaggio...quindi è normale che sorgano delle critiche...ma non solo sui miei messaggi questo non è normale.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          esatto.
          Ma lol!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
            Il tuo errore è proprio questo. La vedi come una critica mossa contro di te, quando nessuno vuole criticare TE nello specifico, bensì i LINKIN PARK, che io e Rama riteniamo pessimi. A te piacciono? Bene (insomma mica tanto, ma alla fine sono fatti tuoi), ascoltali, non c'è bisogno di scaldarsi e incazzarsi.
            Esiste modo e modo di esporre critiche...voi lo avete fatto magari non su di me...ma comunque in termini pesanti che ho già citato + volte....e quello che mi ha irritato è stato il vostro modo di esprimervi.
            Last edited by Margera; 17 October 2007, 16:21.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              Se è come dici tu 68 persone (compreso me) ke hanno votato LP contro 27 ke hanno Green Day in questa discussione nn capiscono niente di un valore artistico di un gruppo! ma và!
              E' esattamente ciò che intendevo dire.
              Ripeto, tutti sono liberi di ascoltare quello che vogliono, io mi esprimo solo riguardo al valore musicale del gruppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Se è come dici tu 67 persone ke hanno votato LP in questa discussione nn capiscono niente di un valore artistico di un gruppo! ma và!
                Si esatto, poi la discussione chiede chi preferiamo tra i GD e i LP, non qual'è il gruppo con il migliore valore musicale di sempre.

I gusti sono gusti, punto. E ognuno è libero di esprimere le proprie idee in tutta libertà, e se non le condividiamo non vuol dire che non siano valide.
                I LP non saranno certo dei pilastri della musica o delle leggende, ma qualche canzone carina l'avranno fatta pure loro ( In the End non è per niente malvagia).

Però definirli dei miti mi sembra un tantino esagerato (mica stiamo parlando dei mitici Queen ).
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Cioè valore pressocchè nullo.
                  O meglio, valgono nel fare musica solo per il grano.

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                    Si esatto, poi la discussione chiede chi preferiamo tra i GD e i LP, non qual'è il gruppo con il migliore valore musicale di sempre.

I gusti sono gusti, punto. E ognuno è libero di esprimere le proprie idee in tutta libertà, e se non le condividiamo non vuol dire che non siano valide.
                    I LP non saranno certo dei pilastri della musica o delle leggende, ma qualche canzone carina l'avranno fatta pure loro ( In the End non è per niente malvagia).

Però definirli dei miti mi sembra un tantino esagerato (mica stiamo parlando dei mitici Queen ).
                    ...Finalmente qualcuno che si esprime senza offendere...
                    Secondo me Setzer i Linkin Park non sono dei miti (non lo ho mai detto)...ma sono innovativi per il fatto di avere Mike Shinoda che mette le strofe in rap...ed è per questo che mi piacciono...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                      ...Finalmente qualcuno che si esprime senza offendere...
                      Ma per piacere, sei una vittima nata.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        Ma per piacere, sei una vittima nata.
                        Il tuo stesso messaggio è un'offesa...hai scritto solo offese fino adesso...si vede che non te ne accorgi
                        sigpic

Comment

• Torniamo a parlare di musica, i tuoi discorsi sulle offese non stanno in piedi.

Comment

• E ragazzi basta, avete ragione entrambi. Non vi scannate. Gohan Rama dovrebbe far attenzione aille sue parole che magari possono offendere e Bardok si dovrebbe calmare il sangue e non fare del vittimismo. Si sta sfociando nei flames. Basta dai.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Rama dovrebbe far attenzione aille sue parole che magari possono offendere
                              Non faccio attenzione a nulla. Se voglio offendere lo faccio direttamente e quelle non erano offese.
                              Ora torniamo a parlare di musica.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                                Torniamo a parlare di musica
                                Finalmente hai capito il senso di questa discussione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X