Originariamente Scritto da bardok
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park o Green day?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggioperò ascolto di più i Linking Park e per ciò li conosco di +
Comment
-
Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza MessaggioMi è stato difficile scegliere poichè per me sono entrambi 2 gruppi fantastici........però ascolto di più i Linking Park e per ciò li conosco di +
Comment
-
Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza Messaggioposso essere neutro?
cioè...a me piciono tutti e due XD
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSiamo stati tutti dei bimbiminkiaOriginariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuindi si è bimbominkia se si ascolta una canzone dei LP...
Magari solo perchè li ascoltano tutti.
A me piacciono molto le loro canzoni,come,d'altronde, anche quelle dei Green Day.
Tra i due gruppi preferisco i Linkin Park;se per questo sono un mocciosetto,ben venga...
Preferisco essere considerato un mocciosetto serio,che uno che si crede grande,rivelandosi un illuso!
Cmq come a The Mystic a me piacciono i LP, non c'é un motivo particolare mi piacciono, punto e basta.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioPerfetta un cavolo, è un ibrido che fa solo ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE la musica moderna sono gruppetti venduti da due soldi come i Linkin Park, vero?
E per festeggiare i miei 8000 posts, ribadisco quanto mi diano la nausea questi quattro sbarbatelli voltafaccia con un gran bel vaffanculo a loro e alla loro musicaccia.
Comment
-
Si vede che studi musica da poco lo sai..se la musica si evolve è perchè ci sono gruppi che cercano sempre dilavorare sui generi,unendoli,modificandoli e realizzandone dei nuovi...se ragionassimo come te...adesso saremmo ancora ad ascoltare la musica del medioevo,perchè nessuno avrebbe mai provato a cambiare,mixare...e comunque io non ho detto che i greenday sono delle merde,ne li ho mandati a ffanculo come hai fatto tu con i Linkin Park,e questa è un'altra prova della tua infantilità...si sta solo discutendo e tu hai preso subito un atteggiamento che non vuole vedere le ragioni degli altri ma solo la sua...(e poi...bella roba che sono sti emo).
Ser comunque vuoi continuare a rimanere su i soliti generi e mai trovare un'alterativa,una seconda strada che mandi avanti la storia della musica (Linkin Park=Alternative Rock) continua pure a esprimere le tue idee in modo insulso e infantile,perchè non è mia intenzione litigare con nessuno.
Comment
-
bardock,scherzi o sei serio?
qualcuna dei linkin mi piace,ma sono venduti,se tu dici che se uno non li apprezza non capisce niente di musica..beh va a quel paese,non capisci nulla tu.
I queen sono leggendari,per citarne uno,non i linkin park,che ripeto,qualche canzone bella l'hanno sfornata,ma oramai sono caduti in basso.
<I park,non hanno inventato un bel niente,per la cronaca
Comment
Comment