Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    Linkin Park senza dubbio.
    I Linkin Park sono riusciti e riescono come pochi a attuare una perfetta fusione tra Rock e Rap,per questo meritano indubbiamente più dei Greenday.
    Lol!!!
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Non saprei perchè nella mia "classifica personale sono parimerito al primo posto (e non tiratemi boiate dopo aver letto questo post)!!
      sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

• Mi è stato difficile scegliere poichè per me sono entrambi 2 gruppi fantastici........però ascolto di più i Linking Park e per ciò li conosco di +

Comment

• Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggio
          però ascolto di più i Linking Park e per ciò li conosco di +
          Così tanto che non sai nemmeno il nome

Comment

• Linkin Park 4e

Comment

• Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggio
              Mi è stato difficile scegliere poichè per me sono entrambi 2 gruppi fantastici........però ascolto di più i Linking Park e per ciò li conosco di +
              Si scrive Linkin NN LINKING....... e x fortuna li ascolti i "linking"

Comment

• posso essere neutro?

cioè...a me piciono tutti e due XD

Comment

• Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza Messaggio
                  posso essere neutro?

cioè...a me piciono tutti e due XD
                  skierati, nn fare il vigliacco

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                    Siamo stati tutti dei bimbiminkia
                    Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Quindi si è bimbominkia se si ascolta una canzone dei LP...
                    Magari solo perchè li ascoltano tutti.
                    A me piacciono molto le loro canzoni,come,d'altronde, anche quelle dei Green Day.
                    Tra i due gruppi preferisco i Linkin Park;se per questo sono un mocciosetto,ben venga...
                    Preferisco essere considerato un mocciosetto serio,che uno che si crede grande,rivelandosi un illuso!
                    Francesca ti ha già risposto The Mystic.

Cmq come a The Mystic a me piacciono i LP, non c'é un motivo particolare mi piacciono, punto e basta.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      Perfetta un cavolo, è un ibrido che fa solo ridere.
                      un ibrido che fa solo ridere?...uhm...capisci poco o niente di musica moderna...
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        E la musica moderna sono gruppetti venduti da due soldi come i Linkin Park, vero?

E per festeggiare i miei 8000 posts, ribadisco quanto mi diano la nausea questi quattro sbarbatelli voltafaccia con un gran bel vaffanculo a loro e alla loro musicaccia.
                        Eccolaaaa un'altra che con il suo messaggio numero 8000 ha dimostrato al forum di non capire una benedetta sega di musica...BRAVAAAAA.
                        sigpic

Comment

• con stupor di popolo i linkin park regnano,voto greenday
                          sigpic

Comment

• Auguri Frèn.

W i Linkin Park.

Comment

• Si vede che studi musica da poco lo sai..se la musica si evolve è perchè ci sono gruppi che cercano sempre dilavorare sui generi,unendoli,modificandoli e realizzandone dei nuovi...se ragionassimo come te...adesso saremmo ancora ad ascoltare la musica del medioevo,perchè nessuno avrebbe mai provato a cambiare,mixare...e comunque io non ho detto che i greenday sono delle merde,ne li ho mandati a ffanculo come hai fatto tu con i Linkin Park,e questa è un'altra prova della tua infantilità...si sta solo discutendo e tu hai preso subito un atteggiamento che non vuole vedere le ragioni degli altri ma solo la sua...(e poi...bella roba che sono sti emo).
                              Ser comunque vuoi continuare a rimanere su i soliti generi e mai trovare un'alterativa,una seconda strada che mandi avanti la storia della musica (Linkin Park=Alternative Rock) continua pure a esprimere le tue idee in modo insulso e infantile,perchè non è mia intenzione litigare con nessuno.
                              sigpic

Comment

• bardock,scherzi o sei serio?

qualcuna dei linkin mi piace,ma sono venduti,se tu dici che se uno non li apprezza non capisce niente di musica..beh va a quel paese,non capisci nulla tu.

I queen sono leggendari,per citarne uno,non i linkin park,che ripeto,qualche canzone bella l'hanno sfornata,ma oramai sono caduti in basso.

<I park,non hanno inventato un bel niente,per la cronaca

Comment

Working...
                                X