Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    bardock,scherzi o sei serio?

    qualcuna dei linkin mi piace,ma sono venduti,se tu dici che se uno non li apprezza non capisce niente di musica..beh va a quel paese,non capisci nulla tu.

    I queen sono leggendari,per citarne uno,non i linkin park,che ripeto,qualche canzone bella l'hanno sfornata,ma oramai sono caduti in basso.

    <I park,non hanno inventato un bel niente,per la cronaca
    Quando mai ho detto che sono delle leggende?
    Ho solo detto che sono innovativi e alternativi.
    Prima di mettere le tua dita sulle letterine della tua tastiera scrivendo cazzate vedi di leggere i messaggi indietro.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

    Comment


    • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
      Ho solo detto che sono innovativi e alternativi.
      Fanno comunque schifo.
      Sono solo 4 poser che si sono ritrovati per caso degli strumenti tra le mani, basta sentire come li usano.

      Comment


      • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        Fanno comunque schifo.
        Sono solo 4 poser che si sono ritrovati per caso degli strumenti tra le mani, basta sentire come li usano.
        Mi sembra di averti gi&#224; detto cosa ne penso riguardo alle tue conoscenze musicali...
        E mi sembra anche che quelli che hanno votato la pensino diversamente da te
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • Ovvio, la musica dei linkin park andr&#224; bene si e no per un pubblico di 13enni-15enni.
          Non voglio esprimermi sulle tue conoscenze musicali, anche perch&#232; si scenderebbe a livelli ridicoli.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Francesca
            Ti consiglio di smetterla di provocare. Peraltro non puoi neanche permettertelo, dato che tu in primis mi sembri il classico tipo che si crede figo e dotto per il solo fatto di ascoltare un' "ottima" band come i Linkin Park.
            Non ti puoi neanche permettere di giudicare la mia personalità...soprattutto perchè CHI TI CONOSCE...e poi perchè tu stessa hai detto di essere presuntuosa=TI CONTRADDICI
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • Lei se lo pu&#242; permettere™

              Comment


              • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                Lei se lo può permettere™
                E tu chi sei l'avvocato delle cause perse?
                Non credere che solo perchè lei è un mod io abbia paura di esprimere liberamente le mie idee.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                  Non credere che solo perchè lei è un mod io abbia paura di esprimere liberamente le mie idee.
                  L'unica cosa che credo è che tu non capisca niente di musica, ma questo è ampiamente provato.
                  Tra un paio d'anni ti dovrebbe passare questa sorta di sindrome dei gruppi commerciali.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    L'unica cosa che credo è che tu non capisca niente di musica, ma questo è ampiamente provato.
                    Tra un paio d'anni ti dovrebbe passare questa sorta di sindrome dei gruppi commerciali.
                    Io per te non capisco niente di musica???
                    Bè sappi che vale la stessa cosa per me nei tuoi confronti.
                    Comunque stai tranquillo che la mia passione per il Linkin Park e per gli altri gruppi che mi piacciono come i CKY,gli Offspring o i Sum 41 non finirà tra due anni,finirà quando ne avrò voglia io.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                      Io per te non capisco niente di musica???
                      Bè sappi che vale la stessa cosa per me nei tuoi confronti.
                      Comunque stai tranquillo che la mia passione per il Linkin Park e per gli altri gruppi che mi piacciono come i CKY,gli Offspring o i Sum 41 non finirà tra due anni,finirà quando ne avrò voglia io.
                      Qui in mezzo sono sicuramente i più bravi, ma sono tutti gruppi che solitamente si ascoltano nel periodo che va dalla 3a media alla 2a superiore.
                      Solitamente eh.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Francesca
                        Certo che devi esprimerle riberamente, ma sempre evitando le provocazioni, cercando di essere rispettoso, e magari (non è imposto dal regolamento ma sarebbe meglio per te) cercando di evitare di renderti ridicolo.
                        Solo il fatto che mi giudichi senza neanche conoscermi seriamente non rende me ridicolo ma qualcun altro.
                        E io non ho provocato nessuno...ho solo detto che mi piacciono i linkin park e da li le provocazioni le ho ricevute io,sentendomi dire che fanno schifo,che la loro è una musicaccia,che il loro è un ibrido ridicolo,che dovevano andare a ffanc**o...adesso quali altri termini aggiungerete ancora???
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                          Io per te non capisco niente di musica???
                          Bè sappi che vale la stessa cosa per me nei tuoi confronti.
                          Comunque stai tranquillo che la mia passione per il Linkin Park e per gli altri gruppi che mi piacciono come i CKY,gli Offspring o i Sum 41 non finirà tra due anni,finirà quando ne avrò voglia io.
                          come fai a nominare gli offspring insieme a quegli altri falliti?

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            Qui in mezzo sono sicuramente i più bravi, ma sono tutti gruppi che solitamente si ascoltano nel periodo che va dalla 3a media alla 2a superiore.
                            Solitamente eh.
                            Se vuoi parlarmi di musica da 14enne allora parliamo dei Finley,o dei Negramaro,o dei Liquido,o degli Zero Assoluto,ma sicuramente non vedresti molti ragazzini a un concerto dei CKY...inoltre è vero,i Sum 41 e i Linkin sono ascoltati anche da ragazzini,ma anche da persone adulte.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                              Se vuoi parlarmi di musica da 14enne allora parliamo dei Finley,o dei Negramaro,o dei Liquido,o degli Zero Assoluto,ma sicuramente non vedresti molti ragazzini a un concerto dei CKY...inoltre è vero,i Sum 41 e i Linkin sono ascoltati anche da ragazzini,ma anche da persone adulte.
                              come fai a dire che gli zero assoluto,i negramaro,i liquido e i finley sono musica?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                                come fai a dire che gli zero assoluto,i negramaro,i liquido e i finley sono musica?
                                Infatti intendevo dire che nemmeno io li considero veramente.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                                Comment

                                Working...
                                X