Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè.......ma scherziamo????
Preferite la pasta d'acciughe o la nutella??
EDIT: Tanto per precisare, non è che i Green Day mi piacciano poi così tanto, ma sicuramente rispetto ai Likin Park suonano, o meglio, suonavano!!
Diciamo che fra i due mali scelgo il minore(mi accodo a Edelmir)
Last edited by Gianluca; 08 settembre 2007, 01:30.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
allora partiamo dal ragionamento che io ascolto tutti e due i gruppi
però nn mi potete comparare i lp ai green day....gli lp hanno ftt per anni musica commerciale e sono caduti davvero in basso con what i've done che è una commercialata da far skifo.....poi l'organico del gruppo nn è comparabile
cioè volete mettermi a confronto un mike durs con il loro bassista! oppure tre cool eddai!!!
cmq vada questo sondaggio state certi che nel mondo ci sono molti + fan del mitico gruppo californiano!!!
W I GREEN DAY!!!!
Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.[William Shakespeare]
allora partiamo dal ragionamento che io ascolto tutti e due i gruppi
però nn mi potete comparare i lp ai green day....gli lp hanno ftt per anni musica commerciale e sono caduti davvero in basso con what i've done che è una commercialata da far skifo.....poi l'organico del gruppo nn è comparabile
cioè volete mettermi a confronto un mike durs con il loro bassista! oppure tre cool eddai!!!
cmq vada questo sondaggio state certi che nel mondo ci sono molti + fan del mitico gruppo californiano!!!
W I GREEN DAY!!!!
Purtroppo i Linkin ultimammente sono peggiorati parecchio l'ultimo album fà proprio pena... ma visto che io sento molto meteor che ha delle canzoni molto belle:
In The End,Faint,Numb mi sembra One Step Closer ed altre che a mio parere sono diverse da quelle di Minutes to Midnigth
Cosa c'avranno poi i Linkin Park di tanto "figo" me lo dovete spiegare
ke domande inutile e insensata -.-"
Anyway, Link Park.
Green day fanno letteralmente cagare quelli ke li ascoltano sono solo dei bimbiminkia senza un cazzo da fare , magari quando si mettono gli auricolari esce la merda quindi bisogna stare attenti (Vendetta Done)
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment