Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho votato il mio gruppo preferito: Linkin Park the best!!!!

XvegethX ti 6 dimenticato Lying from you...
    sigpic

Comment

Sono gruppi troppo commerciali, sopratutto i Linkin Park, erano grandi all'inizio ma adesso io ho perso interesse ad ascoltarli...

T.U.M

Comment

Volevo rispondere ugualmente alla domanda di Frèn.

Comment

i green day sono morti nel lago di springfild
          quindi voto i linking park

Comment

è un bella sfida x me, perchè mi piacciono tutti e 2 cmq voto green day
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
              Probabilmente conosci solo loro.

forse hai ragione tu! () ma tra quei pochi ke conosco sicuramente sn i migliori, e credimi ne conosco molti più tu ne possa immaginare, e io di musica me ne intendo, e dico ke i LP erano molto meglio prima ke ora, ma ke ci possiamo fà!
              sigpic

Comment

I blink 182

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Il primo Album dei Linkin Park (Hibrid Theory) a suo tempo mi piaque molto, e continuo a cosiderarlo un bel album. Tralasciando Reanimation e l'altra porcata con Jay-Z gli altri album sono abbastanza mediocri, anche se Meteora qualche canzone buona ce l'ha.
                  I Green Day invece sono su un altro livello artistico, e probabilmente qui la gente li conosce solo per American Idiot, ma sono veramente un grandissimo gruppo, quindi invito tutti a conoscere il gruppo oltre l'ultimo album.
                  Non c'e' paragone tra i 2, assolutamente.
                  Preferisco la stretta di mano in poche parole.

Comment

Io ho votato green day, nonostante ora creda siano un gruppo estremamente commercializzato (esattamente come i metallica)
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

i linkin park anni fa mi piacevano parecchio, ora sinceramente non li trovo niente di speciale, anzi...
                      quindi voto i green day...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ho votato il Linkin ma sinceramente non conosco bene i Green Day, potreste consigliarmi qualche loro bella canzone?

Comment

Linkin Park...sono i miei preferiti in tutto e per tutto...però nn mi sembrerebbe giusto dire Green Day SCHIFO! perchè sicuramente a uno a cui piacciono di + i green day si offenderebbe ;]
                          sigpic

Comment

Sicuramente i linkin park, mi piace molto la loro musica!

Comment

Qualche bella canzone?Basket case,time of your life,american idiot
                              sigpic

Comment

Wake me up...when this topic eends.

Comment

Working...
                                X