Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma nessuno dei due... sono orecchiabili ma dopo 2 giorni stancano, commerciali e per nulla innovativi. e non ti riviene piu' la voglia di sentirli. almeno secondo l'esperienza personale.

l'ultima volta che mi è capitato di ascoltarli con un minimo d'interesse avevo 17 anni. sono passati 5 anni e la voglia non mi è ancora tornata -_-

Comment

ho ascoltato American idiot e basket case...O_O potrei votare che sono alla pari? °-°
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        ho ascoltato American idiot e basket case...O_O potrei votare che sono alla pari? °-°
        si, sono allo stesso livello. basso.

Comment

Ma siete duri! cazzo sono due generi completamente DIVERSI! I Linin' Park sono NU-Metal, cioè il metal alleggerito, i Green Day sono Punk rock!
          I Linin mi fanno cagare, dei Green Day sono dei capolavori "Dookie", "Nimrod" e "Warning" ora restano degli Emo-Venduti, basta ascoltare "American Idiot" per rendersene conto.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
            Ma siete duri! cazzo sono due generi completamente DIVERSI! I Linin' Park sono NU-Metal, cioè il metal alleggerito, i Green Day sono Punk rock!
            I Linin mi fanno cagare, dei Green Day sono dei capolavori "Dookie", "Nimrod" e "Warning" ora restano degli Emo-Venduti, basta ascoltare "American Idiot" per rendersene conto.
            emmm... punk pop, no punk rock

Comment

già,metal alleggerito

comunque dei linkin sto ascoltando solo one step closer,faint e numb.

Sono canzoni che mi piacciono molto,poi beh penso ad ascoltare altra roba,mentre i green day gli ascoltavo.

Comment

Questo era un sondaggio difficile per me dato che mi piacciono entrambi i gruppi ma ho votato Green Day, sono i migliori(ho dedicato a loro anche la mia firma)
                "don't want to be an american idiot"

Comment

Linkin Park senza dubbio.
                  I Linkin Park sono riusciti e riescono come pochi a attuare una perfetta fusione tra Rock e Rap,per questo meritano indubbiamente più dei Greenday.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Perfetta un cavolo, è un ibrido che fa solo ridere.

Comment

• beh...possono piacere e non piacere, a me pacciono e anke molto...ognuno ha i suoi gusti, nn è ke se nn piaccionoa voi sn merda...
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• La qualità musicale non è soggettiva.

Comment

• dipende da cosa intendi con qualità della musica

Comment

• Facciamo che non ho detto niente.
                            Dopo la tua risposta mi ritiro.

Comment

• ma no!!!
                              cmq ribadisco ke mi piaciono i Linkin Park, ma non x questo dico ke i Green Day sono merda, anzi, ascolto parekkio anke loro

Comment

• Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                                Linkin Park senza dubbio.
                                I Linkin Park sono riusciti e riescono come pochi a attuare una perfetta fusione tra Rock e Rap,per questo meritano indubbiamente più dei Greenday.
                                oh beh,hanno inventato loro il miscuglio del rapcore con altri generi no?-.-

Comment

Working...
                                X