Come da titolo preferite i Linkin Park, i Green Day o nessuno dei due?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park o Green day?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaCosa c'avranno poi i Linkin Park di tanto "figo" me lo dovete spiegare
a me piacciono anche per quello. nessuno sta dicendo che i green day fanno schifo,ognuno ha le proprie preferenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da x IL MORALIZZATORE xMorissero Entrambi Di Una Morte Lenta E Dolorosa
Likin park 4ever
mi piacciono perchè mi piacciono le loro canzoni<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Oltre a dire che il moralizzatore verrà bannato, e con estremo piacere di tutti, dico Linkin park.
Mescolano Rap e Rock in maniera, e con risultati molto soddisfacenti.
Bellissime Somewhere i belong, in the end, numb.
Tralasciamo l'ultimo album che ha un pò deluso.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCosa c'avranno poi i Linkin Park di tanto "figo" me lo dovete spiegare
Comment
-
Mi piacciono entrambi ma al momento preferisco i Linkin ParkSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90Il Commercio
No questo no. I Linkin Park suonano da oltre 15 anni,se erano commerciali,non avrebbero resistito tutti questi anni.
@Francesca : A me i Green Day fanno schifo,ma non critico a chi piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
No questo no. I Linkin Park suonano da oltre 15 anni,se erano commerciali,non avrebbero resistito tutti questi anni.
@Francesca : A me i Green Day fanno schifo,ma non critico a chi piacciono.
Adesso ne hanno sui 35, o 34, come la mettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioI Green day non per dire ma il loro primo album l'hanno inciso nel 90, e suonano da quando avevano 16 anni...
Adesso ne hanno sui 35, o 34, come la mettiamo?
Comment
Comment