Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park o Green day?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non sono più quelli di 1 volta......

Comment

entrambi mi piacciono all'estremo, ma preferisco i Green Day!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Entrambi non mi piacciono...voto però i Green Day solo perchè i LP sono il gruppo più sopravvalutato del web.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Linki Park 4e!!
          nn capisco la domanda "xkè vi piacciono"...io se ascolto un gruppo è xkè la loro musica mi piace....nn c'è altro motivo....nn ascolto un gruppo sl xkè lo ascoltano tt....ascolto un gruppo xkè mi piace....
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Hai ragione Francesca cmq nn sn brutte le canzone dei Linkin Park sai?
            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

no infatti, non sono brutte.
              Fanno proprio schifo

Comment

mah...a me piacciono QUASI tt......cmq ognuno ha i suoi gusti....
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Linkin... unico gruppo di cui mi piacciono TT le canzoni
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Beh meglio i Green Day.
                    Una carriera molto più lunga e con molte più variazioni. Forse i Linkin sono migliori sotto il punto di vista delle melodie ma un disco del tutto convincente non lo hanno mai fatto (a differenza dei GD, che con Dookie ci sono riusciti).
                    MyAnimeList
                    Last.fm

Comment

non ascolto molto né l'uno né l'altro ma preferisco i Linkin Park
                      sigpic
                      L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

preferisco i green day perchè fra i due si avvicinano di più rispetto a quello che ascolto e suono
                        i linkinpark non mi piacciono semplicemente perchè non mi piace sentire cose sul numetal/crossover oppure proprio scratchare nel rock
                        i green day hano fatto storia mentre i linkin park sono un gruppo come ce ne sono tanti a giro
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Eh, sono le mode, che vuoi farci? -.-
                          Il bello è che poi che mi dicono pure "non ti piacciono i Linkin Park? O_O" e poi magari dicono di odiare la musica classica o i Led Zeppelin...mah.

Meno male che i Finley schifo quasi a tutti...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

I Linkin Park non sono granchè, anche se a volte mi ritrovo ad ascoltare qualche canzone.
                            Molto meglio i Green Day.

Originariamente Scritto da Francesca
                            Cosa c'avranno poi i Linkin Park di tanto "figo" me lo dovete spiegare
                            Ma non avevi detto tempo fa che ti piacevano?

Comment

io vorrei solo sapere perchè quelli a cui nn piacciono gli LP devono criticarli per forza
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Purtroppo i Linkin ultimammente sono peggiorati parecchio l'ultimo album fà proprio pena... ma visto che io sento molto meteor che ha delle canzoni molto belle:
                                In The End,Faint,Numb mi sembra One Step Closer ed altre che a mio parere sono diverse da quelle di Minutes to Midnigth
                                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                                X