non sono più quelli di 1 volta......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park o Green day?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
entrambi mi piacciono all'estremo, ma preferisco i Green Day!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Linki Park 4e!!
nn capisco la domanda "xkè vi piacciono"...io se ascolto un gruppo è xkè la loro musica mi piace....nn c'è altro motivo....nn ascolto un gruppo sl xkè lo ascoltano tt....ascolto un gruppo xkè mi piace....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Hai ragione Francesca cmq nn sn brutte le canzone dei Linkin Park sai?Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Linkin... unico gruppo di cui mi piacciono TT le canzoni
Comment
-
Beh meglio i Green Day.
Una carriera molto più lunga e con molte più variazioni. Forse i Linkin sono migliori sotto il punto di vista delle melodie ma un disco del tutto convincente non lo hanno mai fatto (a differenza dei GD, che con Dookie ci sono riusciti).
Comment
-
preferisco i green day perchè fra i due si avvicinano di più rispetto a quello che ascolto e suono
i linkinpark non mi piacciono semplicemente perchè non mi piace sentire cose sul numetal/crossover oppure proprio scratchare nel rock
i green day hano fatto storia mentre i linkin park sono un gruppo come ce ne sono tanti a girostasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEh, sono le mode, che vuoi farci? -.-
Meno male che i Finley schifo quasi a tutti...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
I Linkin Park non sono granchè, anche se a volte mi ritrovo ad ascoltare qualche canzone.
Molto meglio i Green Day.
Originariamente Scritto da FrancescaCosa c'avranno poi i Linkin Park di tanto "figo" me lo dovete spiegare
Comment
-
Purtroppo i Linkin ultimammente sono peggiorati parecchio l'ultimo album fà proprio pena... ma visto che io sento molto meteor che ha delle canzoni molto belle:
In The End,Faint,Numb mi sembra One Step Closer ed altre che a mio parere sono diverse da quelle di Minutes to MidnigthDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
Comment